Note: Devi essere registrato per inviare una risposta. Per Registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATIS!
T O P I C R E V I E W
PR_CMI-SGBD
Inviato - 08 May 2008 : 20:49:16 Scusatemi Lupi e perdona Moderatore se uso questo forum per rispondere ad un amico di un altro club, sarò breve e spero sia anche il mio ultimo post su questo argomento. purtroppo da un'altra parte mi hanno blindato senza poter avere "diritto di replica".
Caro Indio, non mi risulta che il regolamento GWCI dica quello che Tu hai scritto: potrebbe essermi sfuggito, ovviamente, in questo caso credo che Tu dovresti dirmi esattamente dove, nel regolamento, stà scritto quello che sostieni. Prendo atto che gli organizzatori del raduno "Gioia del Colle" si assumeranno in toto le loro responsabilità e dovranno rispondere a questo CD". Vedremo come: sono forse in arrivo altre espulsioni? Strano che, nei complimenti fatti pubblicamente dal Responsabile Raduni GWCI (membro del Consiglio direttivo) agli organizzatori, non ci sia traccia di ciò. A presto. Augusto
Di nuovo a Voi Lupi per ringraziarVi, e Vi chiedo di, constatato che in questo forum vige la democrazia, lasciare spazio per il sacrosanto DIRITTO DI REPLICA al mio amico.
Inviato - 09 May 2008 : 00:16:34 Forse Augusto è andato a dormire. Per evitare "notti insonni" ai nostri lettori , mi permetto di completare l'informazione. Sul forum GWCI Indio aveva scritto (adesso è firmato Consiglio Direttivo GWCI): "Caro Augusto, il regolamento del GWCI 1989 è molto chiaro in proposito. I soci espulsi non possono partecipare a nessuna manifestazione organizzata dal Club stesso. La partecipazione di un socio espulso al raduno di Gioia del Colle è stata decisa univocamente dagli organizzatori, senza interpellare ne consultare il CD e in spregio al regolamento imposto dal nostro Statuto. E' evidente che gli stessi organizzatori si assumeranno in toto le loro responsabilità e dovranno risponderne a questo CD. Con questa risposta, che riteniamo ampiamente esaustiva, chiudiamo definitivamente questa discussione. Ogni altro post su questo argomento verrà cancellato dal modaratore. Il Consiglio Direttivo del GWCI 1989."
Per la cronaca, su quel forum io sono bannato.
"La meta è la strada" ___ Gold Wing 1500 '98 km 514.000 ___ www.gold-wing.it
Moderatore
Inviato - 09 May 2008 : 00:01:11Ciao Augusto, nulla da perdonarti e ci mancherebbe che su questo forum si debba chiedere il permesso per scrivere quel che si vuole da chiunque lo vuole. Resta intesa la norma del reciproco rispetto. Una sola preghiera. Visto che non tutti gironzolano sul web e tu fai riferimento a discorsi o scritti che non conosciamo ti invito a farci capire di che stai parlando. Non è ovviamente un obbligo, ma semplicemente una cortesia che ti chiedo per il rispetto di tutti i nostri soci.