Dopo una mattinata piena di racconti, telefonate e visite di Amici, ora posso sedermi davanti al pc e raccogliere le idee. Scusate, molti di voi non sanno ancora nulla. Una mattina come le altre, stavo andando in ufficio con la GW, quando all' improvviso la strada era sbarrata da un vettura che usciva da una via laterale destra, unica reazione mentale "tocca a mè", l' impatto inevitabile per quanto violento, un cupo boato, centro in pieno lo sportello sinistro della vettura, mi sento uscire in avanti dalla GW ma uno schiaffo in faccia mi rimette sul sedile di guida. Un attimo, il silenzio, tutto è fermo. Sono seduto sulla GW, appoggiata sui paracolpi cromati, incredulo vedo lo sfacelo che mi circonda, plastica e vetri tutt' attorno, provo a sollevarmi dalla sella, ci riesco, corro sulla strada e sono io stesso, con stupore di tutti quanti i presenti, a fermare le autovetture che sopraggiungono. Alla fine riporto due graffiature anteriori sulle gambe, provocate dai comandi delle plancie laterali e una graffiatura sull' avanbraccio sinistro e tanta PAURA. Il perfetto funzionamento dell' airbag assieme ad una buona dose di Fortuna e all' intervento del nostro nostro Angelo Custode hanno fatto il resto. Non posso che ringraziare HONDA per quanto realizzato su questa moto, l' airbag nella dinamica e nella velocità a mè capitata ha funzionato perfettamente, preservandomi da danni sicuramente maggiori. Luparino.
|