Carissimo President, vengo a te per discutere quella foto da te riportata in home page.
Punto 1°) La Signorina...se di signorina si tratta stà cavalcando una bici e la bicicletta sebbene abbia due ruote non ha il motore, l'avanzamento della bici è prodotto dal pedalare a volte forzato dell'utente, esso o essa è definito/a ciclista, non Motociclista.
Punto 2°) Pur avendo un bel culo, (il ciclista?? o la ciclista??) messo bene in mostra nella foto, stà pedalando in salita Perciò doppiamente colpevole, la mia opignone è che stia andando all'incontrario, è mio pensiero che oggi giorno quattordici del mese di novembre duemilaeotto dc. la bici sia un mezzo per solo discesa.
Punto 3°) Il punto uno e due mettono in discussione la "bellezza" della foto da te riportata e non voglio infierire sulla cellulite che si nota nelle coscie del ciclista di dubbia sessualità.
Per concludere President ti dico.....almeno avesse tolto il sellino, probabilmente montando con il solo canotto essa o esso pedalando sù e giù per le colline provava più piacere.
Ora a Te Amica mia, Paola Pivari, in nome della nostra amicizia ti prego non mandare più certe cose al President..poi vedi che casini combina.
Tanta Roba a Tot. Augusto
|