Gold Wing Club - I Lupi dell'Appennino
Gold Wing Club - I Lupi dell'Appennino
Home | Profilo | Registrati | Membri
Username:
Password:
Salva Password
Dimenticato la Password?

LupForum >>Elenco Topics
 Un consiglio sulla neve.
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa Facile
Pagina Successiva
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic
Page: of 2

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 29 Nov 2008 :  18:35:16  Mostra Profilo  Replica Quotando
Da un ex maestro di sci;
carissimi Lupi dell'Appennino, sull'appennino è arrivata la neve e come primo consiglio che Vi cedo gratis è....
non mangiate la neve quando è gialla o arancione chiaro.
Ora non stò a darvi tante spiegazioni ma datemi retta.

A presto e Tanta Roba a Tot. Augusto

Tino

Italy
35 Posts

Inviato - 29 Nov 2008 :  19:26:13  Mostra Profilo  Replica Quotando
Per fortuna che ci sei te grande Augusto a dare delle dritte determinanti, altrimenti molti lupi non saprebbero come cavarsela.
Di questi consigli, da un vero lupo dell'appennino quale tu sei, dovresti essere più generoso, tu che sei un generoso di natura.
Così che tanti lupi, che gli appennini li vedono solo saltuariamente, poichè sono dei lupi di pianura o ancor peggio marini, potrebbero veramente farne tesoro.
Siamo tutti qui ad aspettare altri tuoi preziosi suggerimenti.
Mandami un pò della tua roba, sempre ottima .
Un abbraccio.
Ciao Tino.
Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 30 Nov 2008 :  13:48:39  Mostra Profilo  Replica Quotando
Olà Tino, Olà Lupastri.
Sono contento di te Tino perchè sei sempre attento ed è per questo che passo alla seconda lezione, naturalmente sempre gratuita.
Premetto Tino, sei già sulla via della promozione a stagione appena cominciata.
Bravo, mi dispiace per gl'altri ma sono un pò trote.

Ora torniamo sulla neve, stai bene attento, per poter sciare servono scarponi da sci e naturalmente gli sci.
Per primo devi indossare gli scarponi poi li appoggi nell'apposita sede degli attacchi sugli sci e con un pò di pressione il tutto si aggancia.
Due cosigli però, non fare mai il contrario cioè prima gli sci poi gli scarponi.
Altra cosa dove devi stare attento è che la punta degli sci curva sia sempre rivolta verso l'alto se no col c...o che ti muovi.
Sappi inoltre che lo sci è un mezzo molto comodo per scendere l'appennino innevato, in questo caso la pista da sci.
Puoi trovare in giro qualche imbecille che và all'incontrario facendo una fatica bestia ma, dammi retta, non farci caso, molto probabile che il tipo non sia stato attento alle lezioni del maestro.

Ora vi lascio, a te Tino e a tutti gli altri che desiderano imparare quest'arte state attenti a quanto è scritto sopra, studiatelo bene che se sarete pronti presto passeremo alla fase sucessiva.

Tanta Roba a Tot. Augusto
Vai Inizio Pagina

Dan

Italy
8 Posts

Inviato - 30 Nov 2008 :  17:57:09  Mostra Profilo  Replica Quotando
A tutti i lupi e simpatizzanti lupi, pongo un'altenativa all'uso dello sci , l'uso della slitta trainata da goldwing. I trapper ne fanno grande uso, per muoversi sulla neve, mentre vanno alla caccia di f.....e (foche).

Tanta foca a tutti.
sempre Vs
Dan
Old trapper sotto stress.

Vai Inizio Pagina

LupPresident

227 Posts

Inviato - 30 Nov 2008 :  20:45:08  Mostra Profilo  Visita HomePage di LupPresident  Replica Quotando
Era ora!
Grazie PR CMI_SGBD per i preziosissimi consigli che ci hai dato e spero continuerai a darci.
Dicono però che la vitamina "C" fa molto bene agli sportivi e gli sciatori sono anch'essi degli sportivi.
E' giusto far osservare che la busta va sciolta in acqua purissima, altissima,levissima e non nella neve per poi mangiarla, ma qualcuno la bustina può averla persa sulla neve e quindi mi chiedo:"Che male c'è a farsi una dose gratis?"
A piste bianche io parto il 9 e torno il 13 della serie "fai le feste con i tuoi e a lavorare mandaci chi vuoi".
Pur soffrendo di vertigini approfitterò degli ultimi tuoi consigli. Chissà che non sia la volta buona che riesco a fare una pista senza fare una fatica bestia.
Se puoi e non ti è di disturbo gradirei sapere anche quanto e cosa devo bere prima della discesa.
Sai, vorrei adeguarmi al tasso alcolico di tutti quegli ubriachi che incontravo mentre salivo e che mi venivano incontro a velocità folli barcollando a destra e sinistra credo a gambe strette quelli che riuscivano ancora a tenerla e a gambe larghe quelli che purtroppo non ci sono riusciti.
Altro che vitamina! Sarà che vitamina e alcol non vanno mecolati?
Aspetto.

Ciao Dan, vieni a trovarci il 14 per il pranzo che ci facciamo due chiacchere.
A proposito di caccia alla f..a(foca), io faccio fatica a stare in piedi sull'asciutto con la mia GW pensa te sulla neve con la slitta al traino. Però pensavo..... Ma se ci vado col mio trapanino dici che un buchetto nel ghiaccio riesco a farlo pure io?

.... e come sempre,
Buon Divertimento
LupPresident
Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 30 Nov 2008 :  21:41:47  Mostra Profilo  Replica Quotando
Caro President, noto che non stai attento, stai mescolando troppe cose, non ti fanno bene, non riesci a concentrarti.
Ti invito però a seguire il corso specialmente quando arriverò a parlare della sciolina, ti dirò poi dove devi metterla.

Tanta roba a Tot.
Vai Inizio Pagina

LupPresident

227 Posts

Inviato - 01 Dec 2008 :  10:09:11  Mostra Profilo  Visita HomePage di LupPresident  Replica Quotando
Rimango in trepidante attesa.
Magari seduto!

.... e come sempre,
Buon Divertimento
LupPresident
Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 01 Dec 2008 :  21:17:23  Mostra Profilo  Replica Quotando
Ola Lupastri, sono di nuovo a Voi.
Spero che abbiate studiato bene i consigli precedenti.

Oggi vi parlo delle racchette.
Le racchette non sono altro che due bastoni con da una parte la punta e una rotellina e dall'altra l'impugnatura.
Bene, consiglio di prenderle sempre per l'impugnatura, è sbagliato prenderle per la punta.

Per sciare non è che servino a molto, rendono solo più preciso lo zig-zagare ma servono tantissimo nel caso incontraste un rompiballe, in questo caso le dovete impugnare con forza e con altrettanta forza bastonare il suddetto poi scappare velocemente e far perdere le tracce perchè e probabile che anche il rompiballe abbia le racchette.

Per oggi basta, non voglio appesantirvi con troppi compiti.
A presto e Tanta Roba a Tot. Augusto
Vai Inizio Pagina

LupPresident

227 Posts

Inviato - 04 Dec 2008 :  00:06:01  Mostra Profilo  Visita HomePage di LupPresident  Replica Quotando
Allora? Si va avanti?
Se aspettiamo agosto la neve non c'è più!

.... e come sempre,
Buon Divertimento
LupPresident
Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 06 Dec 2008 :  22:43:28  Mostra Profilo  Replica Quotando
Tranquilli sono quì Lupastri da sci, prepariamoci a partire.

Siete sugli sci, peso centrale, non seduti,questo potete farlo dopo al rifugio, non chinati in avanti, anche questo potete farlo solo quando mi incontrate.
Ora vi date una piccola spinta e partite di traverso rispetto alla discesa, tenete il peso sullo sci a valle poi aiutati da una piccola flessione delle gambe spostate il peso sull'altro sci e così fate la curva.
Però che noia andare a zic-zac, molto meglio andare giù dritto, sfrecciare vicino a tutti quelli che vedete in difficolta poi se trovate qualcuno fermo è molto divertente andare in derappata e coprirlo di neve.
Così almeno arrivate velocemente in fondo, molto in fondo.

Ora la risalita.
Esistono vari mezzi di risalita, lo skilift. la seggiovia, l'ovovia (ancora oggi non ho capito quanta fantasia avesse chi l'ha chiamata ovovia), la gabinovia, la funivia, l'elicottero, e per qualcuno il gatto della neve.
Mai tornare in cima a piedi ne co gli sci senza prendere un mezzo, è faticosissimo e non è da Lupi.

A proposito del gatto della neve, consiglio, state molto attenti quando fate una discesa ad evitarlo, questo tipo di gatto non è un gatto comune, non graffia, non ha i piedi felpati con le unghie retrattili, ha dei grossi cingoli di acciaio che fanno molto male, molto di più dei graffi.

Ora andate miei prodi Lupastri, siete sciatori.
Che il Gran Lupone vi protegga.

Vai Inizio Pagina

guzzista

Italy
63 Posts

Inviato - 07 Dec 2008 :  10:31:37  Mostra Profilo  Replica Quotando
Attento PR CMI SGBD ad usare certe affermazzioni, del tipo (butatevi miei PRODI ) potresti trovarti senza respiro nel momento in cui ti inchini per affrontare una discesa, figuriamoci in una salita. UN GRANDE ABBRACCIO DALL"AMICO GUZZISTA.
Vai Inizio Pagina

LupPresident

227 Posts

Inviato - 08 Dec 2008 :  21:19:03  Mostra Profilo  Visita HomePage di LupPresident  Replica Quotando
Ehilà!
Saluti a tutti.
Di nome faccio LupPresident, ma di cognome faccio Scimmia e quindi proprio come le scimmie sto provando i consigli del maestro sulla neve.
Per adesso ho visto solo delle belle ..... con certi telaiiiiii.
Chissà dove sta scritto il numero?
Puoi darmi qualche diritta Sig.Maestro???

.... e come sempre,
Buon Divertimento
LupPresident
Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 09 Dec 2008 :  20:28:33  Mostra Profilo  Replica Quotando
Ecco, LupPresident, un pò di dritte.
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Metto anche un pò di storte.
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Sempre al suo servizio.

Vai Inizio Pagina

LupPresident

227 Posts

Inviato - 10 Dec 2008 :  15:37:18  Mostra Profilo  Visita HomePage di LupPresident  Replica Quotando
Ragazzi!
Con un maestro come te posso andare in capo al mondo che sicuramente non riusciro a perdermi grazie ai tuoi consigli e dritte.
Cumma sto ****ento!
A Domenica presto rivedertelo.

.... e come sempre,
Buon Divertimento
LupPresident
Vai Inizio Pagina

condor

51 Posts

Inviato - 10 Dec 2008 :  16:53:07  Mostra Profilo  Replica Quotando
ci mettiamo anche le coricate
____ _____ ____ ____
quelle con la pancia
)))))))))))
o con un bel culo in fuori
(((((((((((((((((((
ma le meduse vivono in oce------ano?
e per pescarle ci vuole culo o un esca del c...o con due palle cosi?
Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 10 Dec 2008 :  20:59:36  Mostra Profilo  Replica Quotando
Naso, Condor, per pescare le meduse rosa ci vuole solo naso.
Con il naso riesci anche a sapere dove sono, basta seguire l'odore e il gioco e fatto.

Vai Inizio Pagina
Page: of 2 Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa Facile
Gold Wing Club - I Lupi dell'Appennino © 2007 LupPresident Vai Inizio Pagina