Mi scusi tanto President se ho mancato in qualcosa. Intanto una cosa che le ho fatto notare è di non mangiare la neve quando è gialla, questo è importante e l'ho ricordato all'inizio ma noto che lei come al solito non stà attento. Altra cosa da non fare è andare sulla neve in costume da bagno con ai piedi le infradito, non è il caso, non faccia il vitellone di romagna in questa situazione. Poi se mi permette President di darle un consiglio svuoti la piscina su a Montiano, non è nemmeno il caso di fare il bagno all'aperto con la neve, se proprio però non ne può fare a meno, prima chieda istruzioni ad un sanitario, magari della neuro. Lei President è anche Lupo di mare perciò le dico, non faccia i soliti castelli di sabbia ma dei bei pupazzi di neve. Non faccia gavettoni, se proprio deve tirare qualcosa faccia le palle di neve. Non usi l'aria condizionata ma il riscaldamento. Ma quanti consigli le stò dando, tutti gratis tra l'altro. Vede President sono anni e anni che la neve viene giù bianca e di solito si toglie dalla strada e intorno a casa, non creda però di poterlo fare con una banconota arrotolata ispirandola col naso, non risolverebbe niente, nemmeno il Condor è mai riuscito in tale impresa. Non stia neanche a cercare la medusa rosa, qundo c'è la neve le può trovare solo vicino ad un camino acceso. Cosa vuole loro si divertono così.
Sempre a sua disposizione. Tanta roba a tot. Augusto |