Gold Wing Club - I Lupi dell'Appennino
Gold Wing Club - I Lupi dell'Appennino
Home | Profilo | Registrati | Membri
Username:
Password:
Salva Password
Dimenticato la Password?

LupForum >>Elenco Topics
 Padova o Verona?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa Facile
Pagina Successiva
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic
Page: of 2

Luparino

Italy
385 Posts

Inviato - 08 Jan 2009 :  01:48:00  Mostra Profilo  Replica Quotando
Caro branco.
Una vocina mi ha suggerito l' argomento, i prossimi 16, 17 e 18 gennaio 2009, ci incontreremo a Padova o a Verona.
La vocina dice che il Motor Bike Expo di Verona (che si tiene negli stessi giorni) è molto più importante di quello di Padova.
Se guardiamo in internet potremo verificare che le case più importanti saranno presenti a Verona (non a Padova): Harley, Kawasaki (che esporrà tutta la gamma 2009), Suzuki, Honda, Ducati, Triump, ecc.
Se poi guardiamo l’elenco degli espositori vedremo che a Verona saranno presenti i maggiori “customizers” (la vocina spera si dica così perché non conosce molto bene il tedesco).
Inoltre ci ricorda che a Verona si potrà parcheggiare le moto dentro la Fiera e che ci sarà anche un interessante mercato dell’usato.
Suggerisce che sarebbe bello organizzare un incontro con i nostri amici all’interno della Fiera di Verona e che qualcuno (vocina per prima) portasse qualche cibo e qualche bevanda da consumarsi “in loco” (fa sfoggio di spagnolo) e in compagnia.
Che ne dite della proposta della vocina.
Luparino.

P. di P.

9 Posts

Inviato - 08 Jan 2009 :  12:29:32  Mostra Profilo  Replica Quotando
....è meglio informare la vocina che "in loco" si dice da prima che esitesse la Spagna , si dice per la precisione dal tempo dei Romani, sì sì quelli de RRRRoma, nò de Lello, quelli de SPQR.....quelli che parlavano in latino....
E comunque Buon Motor Bike Expo.....de qua o de là, indò vvvolete!
Vai Inizio Pagina

condor

51 Posts

Inviato - 08 Jan 2009 :  21:45:37  Mostra Profilo  Replica Quotando
direi che allora si va a verona,io sabato di sicuro.poi se domenica avanza un po di benzina si puo fare una capatina a padova.
per le cibarie io posso portare un paio di cocomere fresche,cosi poi si fa tanta plin-plin!
ciaoooooooo condor
Vai Inizio Pagina

guzzista

Italy
63 Posts

Inviato - 09 Jan 2009 :  00:05:14  Mostra Profilo  Replica Quotando
Condor ricordati di portare del grasso per ungere la tua sporgenza, perché sabato a Verona ci sarà un sole talmente forte ????.,.,.,.,.,:da sciogliere tutte le cose che non possono essere messe al riparo. E come si usa dire, Condor avvisato nasooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!,;salvato. Consiglio di un amico.Guzzista
Vai Inizio Pagina

condor

51 Posts

Inviato - 09 Jan 2009 :  15:00:12  Mostra Profilo  Replica Quotando
fiuuuuuuuuuuu che spavento,pensavo ti riferissi a un'altra sporgenza.........
caro guz all'abbeveraggio dei lupi ci pensi tu vero?
il pres.porta il capriolo........il vice niente xchè è a dieta e la gnocca chi la porta????
ma le mogli o fidanzate è ovvio no.
ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiao condor
Vai Inizio Pagina

Marcello

Italy
221 Posts

Inviato - 09 Jan 2009 :  16:03:21  Mostra Profilo  Visita HomePage di Marcello  Replica Quotando
quote:
Originally posted by Luparino... Inoltre ci ricorda che a Verona si potrà parcheggiare le moto dentro la Fiera ...
Anche a Padova.
Indubbiamente la concomitanza delle due Expo è un male, ma ormai è andata così.
Io, come spiegato in altro topic, sarò a Padova tutti e 3 i giorni: padiglione 5, area "Il mondo a portata di moto", corsia A, stand 11.
Spero che non mi lascerete solo nel mio stand, almeno passate un giorno!

"La meta è la strada" ___ Gold Wing 1500 '98 km 555.000 ___ www.gold-wing.it

Modificato da - Marcello il 09 Jan 2009 16:14:38
Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 09 Jan 2009 :  20:22:37  Mostra Profilo  Replica Quotando
Tranquillo Marcello, io ci sarò dal sabato mattina come già ti avevo detto.
Tu preparami il libro con dedica bastarda e io ti porterò il nastro che mi hai prestato al Bastard Inside Meeting.
Tanta roba. Augusto
Vai Inizio Pagina

Marcello

Italy
221 Posts

Inviato - 09 Jan 2009 :  20:37:12  Mostra Profilo  Visita HomePage di Marcello  Replica Quotando
quote:
Originally posted by PR_CMI-SGBD

Tranquillo Marcello, io ci sarò dal sabato mattina come già ti avevo detto.
Tu preparami il libro con dedica bastarda e io ti porterò il nastro che mi hai prestato al Bastard Inside Meeting.
Tanta roba. Augusto

Su di te non avevo dubbi
La dedica bastarda te la faccio quando ti vedo ... in base all'ispirazione del momento

"La meta è la strada" ___ Gold Wing 1500 '98 km 550.000 ___ www.gold-wing.it
Vai Inizio Pagina

guzzista

Italy
63 Posts

Inviato - 10 Jan 2009 :  00:38:26  Mostra Profilo  Replica Quotando
OH Marciellino, ma tu pensi che noi ti si abbandoni li tutto solo soletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!'''?????. Ma non pensarlo nemmeno per scherzo;;;;;;.,,,.Saremo in molti Bastardi,e tutti con le ZANNE messe a lucido a farti visita, a farti compagnia,é prelevare con mano leggera il tuo libro con dedica. Mi associo al mio amico bastardo Augusto , non mancheremo, dal Guzzista e Speriamocheaccada (forse) ci troviamo sabato 17 mattina.
Vai Inizio Pagina

Marcello

Italy
221 Posts

Inviato - 10 Jan 2009 :  16:40:06  Mostra Profilo  Visita HomePage di Marcello  Replica Quotando
quote:
Originally posted by guzzista

OH Marciellino, ma tu pensi che noi ti si abbandoni li tutto solo soletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!'''?????. Ma non pensarlo nemmeno per scherzo;;;;;;.,,,.Saremo in molti Bastardi,e tutti con le ZANNE messe a lucido a farti visita, a farti compagnia,é prelevare con mano leggera il tuo libro con dedica. Mi associo al mio amico bastardo Augusto , non mancheremo, dal Guzzista e Speriamocheaccada (forse) ci troviamo sabato 17 mattina.

Ok, vi aspetto, tutti, Bastardi o meno.
Sono sicuro che ci divertiremo

"La meta è la strada" ___ Gold Wing 1500 '98 km 555.000 ___ www.gold-wing.it
Vai Inizio Pagina

Luparino

Italy
385 Posts

Inviato - 12 Jan 2009 :  21:56:02  Mostra Profilo  Replica Quotando
Un impegno mi blocca a Cesena domenica prossima, quindi scelta quasi obbligata mi porta a saltare una delle due esposizioni.
La FIGWC con un suo rappresentante sarà presente a Padova nella sezione grandi viaggiatori.
Sabato in mattinata sarò a Padova, speriamo nel buon tempo così potrò andare in GW, per chi ci sarà ci vediamo là.
Luparino.
Vai Inizio Pagina

ELVIS

18 Posts

Inviato - 13 Jan 2009 :  12:30:38  Mostra Profilo  Replica Quotando
Come è noto, al consueto Bike Expo di Padova si è affiancato il nuovo Motor Bike Expo di Verona.
Molti visiteranno entrambe le fiere, ma se qualcuno intende visitarne una sola gli suggerisco di andare a Verona e non a Padova.
Scorrendo l'elenco degli espositori si vede che non c'è gara.
A Verona saranno presenti le seguenti case costruttrici: Yamaha, Triump, Ducati, Bimota e Kawasaki. Sarà pure presente la Harley Davidson che esporrà tutta la gamma 2009 unitamente a numerosi Hog Chapter (tra cui quello di Padova).
Saranno presenti i maggiori customizer d'Europa e qualcuno degli USA in quanto Verona sarà l'unica tappa italiana del campionato del mondo dei costruttori di moto custom.
Al contrario nell'elenco degli espositori presenti a Padova non ho trovato nessun nome significativo.
Ho trovato invece alcuni nominativi bizzarri quali: Gelateria Gnam Gnam, Polenta e Motori, Pasticceria Primavera, Mazzuccato food Service, Coldiretti di Padova,ecc.
Suggerisco pertanto agli amici di trovarci a Verona.
W il re.
ELVIS
Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 14 Jan 2009 :  20:03:26  Mostra Profilo  Replica Quotando
Olà Elvis, fratello mio.
Come la và?

Ho letto con molta attenzione il tuo topic che ci invita a Verona.
Le motivazioni che hai trasmesso sono, senza alcun dubbio, interessanti ma io non ci sarò.
Non sarò a Verona ne questa settimana ne nelle future e motivo la mia scelta con un fatto altrettanto importante.
L'amministrazione di Verona poco tempo fà ha messo al bando tutte le meretrici profesioniste, non si può più fare due chiacchiere o scambiarsi un'opignone con esse ne per strada ne nelle loro dimore.
Chi lo fà delinque.
A me pice la gnocca e la motocicletta proprio in quest'ordine.
Sono anche abituato ad avvalermi di bravi profesionisti in tutte le mie faccende e da buon liberale non accetto certe imposizioni.

Ho voglia di vederti ma non a Verona.
Verona non fà per me.
Tanta Roba a Tot. Augusto
Vai Inizio Pagina

ELVIS

18 Posts

Inviato - 15 Jan 2009 :  11:27:24  Mostra Profilo  Replica Quotando
Ciao Augusto, fratello mio.
Noto con piacere che anche tu, come la nostra povera mamma, segui con molto interesse alcune tematiche di costume.
Purtroppo il sindaco di Verona contrasta certi tipi di frequentazione che invece erano incoraggiati ai tempi della Repubblica di Venezia la quale applicava sanzioni solo in due casi: quando le prestazioni venivano consumate in chiesa (solo durante le funzioni religiose)o quando il visitatore veniva scoperto nei conventi dentro il letto di qualche monaca.
Questi due antichi divieti mi sembrano comprensibili, anche se un pò severi.
Nella Venezia medioevale venivano pubblicati diversi cataloghi di cortigiane con tanto di prezzi e di prestazioni corrispondenti in modo che i turisti sapevano come orientarsi.
Queste antiche consuetudini sono state però diementicate e oggi sono addirittura osteggiate da alcuni sindaci irrispettosi delle tradizioni e della storia.
Ti capisco.
Vuol dire che ci troveremo in un altro posto.
Un lampeggio.
ELVIS
Vai Inizio Pagina

Luparino

Italy
385 Posts

Inviato - 15 Jan 2009 :  18:17:57  Mostra Profilo  Replica Quotando
Le motivazioni che mi vedranno a Padova nella giornata di sabato, sono di altra natura.
La presenza di Marcello e con lui nello stesso stand la FIGWC.
Probabilmente troverò anche meno confusione e da buon Lupo questo mi rallegra, sapete fare a gomitate per vedere una moto speciale mi urta un pochino, sono abituato alla quiete del bosco.
Luparino.

Vai Inizio Pagina

ELVIS

18 Posts

Inviato - 15 Jan 2009 :  18:54:21  Mostra Profilo  Replica Quotando
Ciao Luparino.
Ho parlato dieci minuti fa con un amico che si trova dentro la fiera di Padova e mi ha confermato quello che pensavo: non c'è niente da vedere, la qualità degli espositori è molto deludente, ci sono enormi spazi vuoti tra gli stands....insomma sarà un flop.
W il re.
ELVIS
Vai Inizio Pagina
Page: of 2 Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa Facile
Gold Wing Club - I Lupi dell'Appennino © 2007 LupPresident Vai Inizio Pagina