Autore |
Topic  |
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 10 Sep 2007 : 17:11:00
|
Che spettacolo Ragazzi! Io non c'ero mai stato e per sentito dire non ti puoi neanche immaginare cosa sia. E' forse perfino indescrivibile. Moto da tutte le parti. Sotto, sopra, davanti, dietro, a destra, a sinistra. Se perdi d'occhio il tuo compagno un attimo non lo trovi più. UN MARE DI MOTO E DI GENTE. Non so se si è capito, ma è stata un'esperienza unica. Almeno per me. Sommando anche il fatto di essere stato oggetto, assieme al Vostro Vicepresidente, di un sequestro lampo operato da un estremista del gruppo e risolto splendidamente da un blitz di ALABASSA che, spregiante del pericolo, si è spasmodicamente adoperato per la nostra liberazione. Sarà stato che era la prima volta, sicuramente ha giocato un ruolo fondamentale la stupenda compagnia di amici con la quale ho vissuto tale evento, ma sicuramente lo ricorderò a lungo e altrettanto sicuramente ripeterò tale esperienza. E' anche vero ciò che si pensa sia solo leggenda. Ho in serbo alcune foto che appena il tempo me lo permetterà pubblicherò. Naturalmente Over 18.
LupPresident |
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 10 Sep 2007 : 19:25:30
|
Voglio anch'io ringraziare tutti i compagni di viaggio che con me hanno condiviso quello spettacolo di raduno. Vorrei sottolineare la pazienza di Marta che è stata sempre pronta a tirarci fuori da tutte quelle difficoltà linguistiche che abbiamo avuto. Grazie Marta. Poi come posso non menzionare Paolo che è stato la mia guida, non solo culinaria. Grazie Paolo. Grazie ancora e Tanta Roba a Tot. Augusto |
 |
|
alabassa
Italy
46 Posts |
Inviato - 10 Sep 2007 : 20:13:40
|
Icredibile ma vero. Tantissime moto tanissima gente ma soprattutto tantissima amicizia. Ringrazio i miei nuovi amici di sella. Mi sono sentito subito a mio agio. Siete stati fantastici.
Mi associo ad Augusto per un ringraziamento speciale alla dolcissima Marta.
Un grazie, anche, al grande Elvis che, con grande esperienza, ha preso Augusto e me sotto la sua ala, e ci ha portati a fare un Extra TOUR a Villach illustandocci tutto, e sottolineo tutto, della cittadina Austriaca. Grazie di cuore amici miei. Semper fidelis alabassa.
P.s. per il SGBD.
Venerdì vieni scarico che vedo di farti trovare del carburante buono. |
 |
|
12345
Italy
2 Posts |
Inviato - 10 Sep 2007 : 22:13:02
|
Ciao splendidi Compagni di viaggio,il fatto è che noi Lupi siamo veri amici e sopratutto sinceri,a differenza di altri che ho avuto a che fare,e altri di cui ho ne ho sentito parlare.A presto Stefano |
 |
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 11 Sep 2007 : 06:43:05
|
Già è stato detto di tutto, non mi resta che approvare le vostre affermazioni e aggiungere di essermi trovato un poco in difficoltà con le usanze locali sulla composizione dei letti e sull' arredo del bagno, ma come documentato me la sono cavata dopo un attimo di riflessione. Gli stessi partcipanti, tutti quanti MOTOCICLISTI, hanno reso lo scenario ancora più gradevole, a Faaker See c' erano solo MOTOCICLISTI, non motociclisti appartenenti a vari Club con le loro inevitabili sclerosi. Il nostro caro LupPresident si è dimenticato di dire che nella notte ha tentato di violentare una Harley Davidson che si è difesa urlando a sqarciagola. Il prossimo anno potremmo organizzarci meglio e magari partire anche il giovedì. Luparino. |
Modificato da - Luparino il 11 Sep 2007 16:45:44 |
 |
|
alabassa
Italy
46 Posts |
Inviato - 11 Sep 2007 : 09:22:59
|
In verità, dopo la Harley, il nostro LupPresident insieme al LupVicePresident e rispettive consorti, hanno tentato anche di barricarsi in ascensore alle 2 di notte. Cosa volesero fare non so. Resta di fatto che dopo pochi secondi hanno suonato l'allarme e volevano che chiamassimo i vigili del fuoco. Forse qualcuno ha tentato il golpe ai Lupi.
 |
 |
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 11 Sep 2007 : 12:53:31
|
E' inutile, non ce la farete mai a depistare le indagini. Il tentativo di copertura che si sta facendo per proteggere l'ex guzzista con complice (1) che avete assoldato e che ha operato il sequestro per tentato golpe nei confronti del direttivo dei lupi è fallito. Il colpevole, oltretutto reo confesso (ha confessato sotto tortura (2) che si è venduto per un grappino), ha già in mano le "carte" (3) necessarie per affrontare il viaggio di sola andata per la Siberia, terra bellissima e piena di suoi 'compagni'. La pena inflitta è dura perchè certi comportamenti potrebbero compromettere l'immagine del nostro glorioso club. Pensate!!! E se i vostri presidente e vicepresidente fossero stati attesi magari da un Principe? Chi avreste mandato a sostituirli? Conio ora un motto popolare: "Presidente; Presente!"
Per quanto riguarda l'episodio riguardante l' H.D. menzionata da Luparino vorrei dare la mia versione dei fatti. Premettendo che non mi piacciono i soggetti che mugulano dietro la schiena, l'H.D. in questione si è permessa il lusso di farmi "beeep" dietro le spalle per ben due volte e io a quel punto l'ho semplicemente "scossa un po'" e ha perso un po' di benzina cominciando a urlare e a dare in escandescenze. Sottolineo che non è colpa mia se alcuni "modelli" hanno i rubinetti della benzina che non chiudono bene e perdono, anzi, aggiungo che sono pericolosissimi. Se fossero persone direi che hanno la coda di paglia e si incendiano subito. Concludo augurandoci ancora una volta che la roba di Augusto basti per tutti. LupPresident
Note (1) Per la cronaca aggiungo che la complice del guzzista era addirittura stata nominata Tour Leader per meriti evacuatorii acquisiti sul campo. (2) Il soggetto è stato incatenato a un sedia e i nostri uomini dell'Intelligence gli si sono seduti davanti e hanno cominciato a sorseggiare grappa. Il soggetto ha ceduto dopo pochissimi minuti di astenia e ha confessato patteggiando sulla rimanenza della bottiglia. (3) Per "carte" si intendono svariati fogli di carta che ho acquistato personalmente sul catalogo "Carta Regina" alla voce "Art.7 - Carta morbida 1000 usi" che mi hanno assicurato come prodotto di grande consumo,conforto ed effetto.
|
 |
|
ELVIS
18 Posts |
Inviato - 11 Sep 2007 : 20:17:42
|
Saluti a tutti. Sono molto contento che i lupi, venuti a Faaker See (raduno che frequento da 7 anni,)si siano resi conto di quanto sia diverso questo raduni dai soliti pallosi raduni ufficiali GW. Là si respira una particolare aria di libertà, si è immersi nel mondo bikers, ci si diverte alla grande e si vede anche un pò di sesso (finalmente) godendo di un'organizzazione impeccabile. Il tempo da voi dedicato al raduno è stato troppo breve. Non avete potuto girare nei bellissimi dintorni e constatare come nel raggio di 30/40 km. vi siano tantissime moto. Spero che il prossimo anno ci possiamo incontrare a Faaker See a partire dal giovedì. ELVIS W IL RE
P.S. Le moto stimate quest'anno sono 70.000 e i partecipanti circa 100.000
|
 |
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 11 Sep 2007 : 20:56:28
|
Caro LupPresident sono stupito da due cose da Te menzionate.
1) Si e vero nei Tuoi confronti c'è stato un tentativo di sequestro ma di sicuro era un orario sbagliato per incontrare un Principe poi eri dalla parte opposta di dove si è consumato il fatto, inoltre eri in compagnia del Vicepresidente e tutti e due tuttaltro che dormienti.
2) Non è scritto da nessuna parte nella costituzione che chi ha problemi di evacuazioni frettolose debba per forza fare il Tour Leader. Tra l'altro ti ricordo che noi siamo andati ad Est senza furgone. Un lupo si accontenta anche di un'area di servizio o alla peggio la fà dietro ad un olmo.
Voglio Presidente consigliare che in futuro sia garantita, in tutti i viaggi, una scatola di Imodium o di Dissenten. Certo che sarà Sua cura.....Tanta Roba a Tot.
Augusto PR_CMI-SGBD |
Modificato da - PR_CMI-SGBD il 11 Sep 2007 21:08:49 |
 |
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 11 Sep 2007 : 23:27:27
|
Carissimo Elvis, hai ragione. Per molti di noi era la prima volta e l'approdare in un mare di moto e motociclisti come quello che abbiamo trovato a Faaker See ti fa rimanere sconcertato. Quello è un vero raduno di motociclisti. Il tuo consiglio è ben accetto. Il prossimo anno partiremo di giovedì. Ciao Paolo e grazie ancora per l'ottima compagnia. LupPresident |
 |
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 11 Sep 2007 : 23:28:51
|
Ma insomma PR_CMI-SGBD, se ti metto davanti a un quadro di Picasso cosa mi dici di essere davanti alla pubblicità di un cotolengo? Sicuramente il guzzista non era ben preparato per l'operazione a cui era prefisso e penso abbia dovuto agire improvvisando. Se non era il Principe sarà stato il Papa. Nella foga della fuga mica potevo fermarmi e prendere appunti sul mio LupTacquino!?!
Quando non ci sono leggi ben precise si adottano le usanze come regola di vita ed è in base a ciò che è stato nominato un Tour Leader tutto nostro. Che non avessimo un furgone è fuor di dubbio, ma ti assicuro che il nostro Tour Leader l'ha praticamente fatta dietro a tutti i furgoni che ha incontrato sulla sua strada.
Comunque ti assicuro che il nostro equipaggiamento di pronto soccorso era regolamentare, abbondante e conservato in platò. Infatti ci tengo a precisare che il problema evaquatorio del nostro Tour Leader si manifestava solo quando il Limonenen veniva estratto. Solo una volta è stato espulso accidentalmente. I danni sono rimasti comunque circoscritti nei 500 metri circostanti con l'abbattimento di due Herlisti e il verniciamento del 1800 del guzzista. Dopo lo sgradevole inconveniente abbiamo acquistato dei medicamenti piu' sicuri scambiando il Limonen con il Pompelmen alla prima farmacia incontrata.
Che la Roba di Augusto basti per tutti.
LupPresident
|
 |
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 12 Sep 2007 : 20:29:44
|
Mio malgrado devo ritornare a Te LupPresident per sottolineare che anch'io ho subito un attentato. Qualche bastardo nella via del ritorno mi ha pulito la visiera del casco con della pancetta. Costui però non è stato bastardo al mio livello, io per pulire le visiere di tutti, non solo una, avrei usato l'evacuazione a spruzzo di un Tour Leader.
Un dubbio Presidente, la diarrea è forse una misura metrica equivalente a 6000 KM circa o non c'entra niente?
Ora però basta parlare di cacca.
A questo punto Ti chiedo: ma quel guzzista di cui parli è guzzista perchè guzza tanto o solo perchè và in guzzi moto? Attendo trepidante Sua risposta.
Tanta Roba Augusto PR_CMI-SGBD |
 |
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 13 Sep 2007 : 19:57:12
|
I Lup-Ris esaminando la documentazione fotografica della manifestazione, hanno notato due personaggi attualmente tenuti sotto stretta sorveglianza che con fare sospetto hanno vagato nell' Hotel qualche ora prima dell' attentato al nostro LupPresident, LupVicePresident e relative consorti. Non sappiamo ancora se era il Guzzista o qualche altro personaggio camuffato, in cerca di fama. Da alcune indiscrezioni sembra che domani mattina di buona ora vengano pubblicate le due foto incriminate. TG Luparino. |
 |
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 13 Sep 2007 : 21:40:04
|
Caro collega PR_CMI-SGBD, è' il tuo Issimo che ti parla. Purtroppo quanto da te lamentato è vero. La sostituzione del Pompelmen al Limonen non mi ha consentito di mettere in atto quanto anche da te pensato. In pratica però mi risulta che a tutt'oggi del Pompelmen non sia stato possibile operare l'evacuazione. Se devo ammettere di non essere arrivato al tuo livello per non aver potuto usare lo spruzzo sulla tua visiera, a che livello mi porrai quando finalmente il Pompelmen verrà evecuato? Si oscurerà la vallata e per giorni dovremo restare chiusi in casa? Il punteggio me lo darai in H.D. abbattuti?
Sulla misura diarroica di cui mi chiedi e per quanto scrivi sembra ci siano diversi sistemi di misurazione. Quella adottata dal nostro Tour Leader si esprime in Kilogrammi o, rastremando a dovere l'orifizio, in Kilometrii Quadrati Verniciabili. Visto che parli di altri sistemi di misura ti prego di essere piu' chiaro in quanto non ho notizie in merito e come ben sai noi Lupi ci teniamo ad avere piu' di tutto.
ATTENZIONE. QUESTE SONO NOTIZIE RISERVATE! Per quanto riguarda il guzzista so che il nostro reparto dei Servizi Segreti (SS) ha spedito al Lup-Ris materiale molto sospetto e alcune foto. Per dar modo a tutti di seguire questo giallo di fine estate ho dato ordine di interessare subito la stampa e di tenerla al corrente su ogni nuovo evento che dovesse emergere dalle indagini. Qualcosa mi dice che sicuramente sarà guzzista perchè guzza molto. Attendo anch'io l'uscita del TG Luparino per seguire il susseguirsi degli eventi e saperne qualcosa di piu'.
Che la roba di Augusto basti per tutti.
LupPresident |
 |
|
xeos
2606 Posts |
|
xeos
2606 Posts |
|
|
Topic  |