Autore |
Topic  |
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 04 Oct 2007 : 21:40:44
|
Ciao presidente, comincio da Caterina, bella, brava e bona ed è, secondo me, anche il freno del Condor. Per questo, e solo per questo l'ho tirata in ballo. Non mi permetterei altro e non permetto ad altri di usare una mia battuta rivolta solo al Condor.
Non sono emafroidita, ho solo una cosa fra le gambe, solo una e di solito subisco esclamazioni così: ehh ma che ca..o hai, oppure ehh ma che min...a hai? Potrei andare avanti ancora a descriverti esclamazioni stupefatte ma qui si parla di GW quindi torniamo al tuo chiavino di 5, il mio in dotazione honda si è rotto. Ora ti chiedo, ho solo la chiave del 32 come posso fare per denudare la mia GW? Io ho anche provato a suonare la tromba come richiesta d'aiuto ma purtroppo ho solo l'originale e nessuno mi ha preso sul serio. Secondo te, mio presidente, devo montarne una che suoni "tu scendi dalle stelle" per avere attenzione? Ora presidente, per tutto quello che hai sparato nel precedente scegli una di queste penitenze...dire, fare, baciare, lettera o testamento. Sempre a tua disposizione e Tanta Roba. Augusto |
 |
|
chirone
7 Posts |
Inviato - 04 Oct 2007 : 22:29:15
|
Buona serata a tutti Carissimo PR_CMI-SGBD leggendo il tuo ultimo messaggio una domanda mi viene spontanea; hai trovato un casco che si adatti bene alle tue caratterische e se si, su tale protezione é possibile collegare il telefono? Magari in modalità vibrazione potrebbe aiutare un salutone da chirone
|
 |
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 04 Oct 2007 : 23:59:09
|
Ho trovato!!! Caro PR_CMI-SGBD, se usi la chiave del 32 come una mazza vedrai che prima o poi la smonti la GW. Se vuoi ti aiutiamo volentieri. Per quanto riguarda la penitenza penso che non vada bene per me. In fin dei conti sei tu SGBD e forse la meriteresti piu' di me. Io sono stato proposto come "Presidente, Santo Subito". Domenica alcuni discepoli saranno in piazza San Pietro con uno stand per promuovere l'iniziativa, se vuoi puoi andare anche tu.
Ciao Chirone, è da tanto che non ti sento. Interessante la domanda del casco, ma ne aggiungo un'altra io se permetti. Ma quale delle sue teste vuoi far vibrare? Dico questo perchè ultimamente gli è venuta una gran forza!!!!!
Ciao a tutti, LupPresident
PS. Lungi da me tirare in ballo la dolce Caterina, voleva solo essere un gancio per l'amico Condor. Chiedo scusa.
|
 |
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 05 Oct 2007 : 22:31:51
|
Ben tornato Saggio Centauro Chiròne. Si il casco lo porto ma solo perchè ne sono obbligato all'uso. Trovo ironia nel Tuo post, come se il casco mi dovesse servire per proteggere altro, non sarà perchè Tu Saggio Centauro devi proteggerlo? Vedi il mio problema è un'altro, io ho l'obligo del lampeggiante, ecco perchè odio girare in colonna con la GW. Metti che si svegli in curva potrei essere indagato per strage, le GW davanti a me sarebbero travolte da quest'arma impropria circoncisa. Poi le vibrazioni che intendi mi obbligherebbero ad andare sempre di bolina mentre a me piace andare di poppa. Un salutone anche a Te, Saggio Chiròne e a presto.
Piuttosto Chiròne, che trombe hai sulla GW? Hai montato le Pipipi o le Popopooh?
A Te ora presidente. Richiedo; o uso la chiave di 32, e Tu mi devi dire come fare, o uso la mazza. Sono due cose ben diverse. Consigliami per favore la chiave di 32 perchè sulla mazza ho il lampeggiante e potrei romperlo. Non è che la forza pubblica sia subito lì a darmi un'altro lampeggiante, prima devo fare domanda poi andare dal medico legale e farlo vedere, il medico farà relazione poi........insomma prima di avere un'altro lampeggiante passano mesi ed io per tutto quel tempo non potrò girare in GW. Vuoi tutto questo mio presidente?
Hai sbagliato ancora presidente, i Tuoi saranno in Piazza San Pietro in Roma, io lo sò perchè sono un Tuo, ma saranno in piazza con uno striscione con su scritto "MARA SANTA SUBITO, ANZI PRIMA". Adesso toglimi una curiosità presidente, ma sulla Tua collezione di GW hai montato le trombe PIPIPI o le POPOPOH? A Tutti Tanta Roba. Augusto
PS: LupPresident, dire, fare, baciare, lettera o testamento. DECIDI !!!!!
|
 |
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 06 Oct 2007 : 12:16:16
|
OK PR_CMI-SGBD, ho deciso. Oggi sono andato dal mio notaio e ho cambiato il testamento anche a tuo favore. Ho pensato che da: DIRE è rimasto ormai nulla. FARE, col PT Festival abbiamo fatto anche troppo. BACIARE ci sono rimasti solo gli uomini o parti di essi e quindi è meglio soprassedere. LETTERA (scrivere) ormai mi si sono consumati i polpastrelli sulla tastiera. TESTAMENTO. Qui posso gestire ancora qualcosa.
Rimestando nei miei ricordi e nelle mie cantine ho trovato dei vecchi cimeli messi da parte quando ho combattuto la Grande Guerra e pensando al tuo MI credo che ti possano servire. Ho trovato e ti ho donato: n. 1 Elica motore di Spitfire n. 2 Mitragliatrici Browning da 8 mm sempre dello SF n. 1 Ruotino posteriore di atterraggio SF (se non bastasse ho anche quello anteriore con meccanismo funzionante) n. 1 Faro anteriore per carro armato con mezza luce. n. 1 Meccanismo idraulico per canna da carro armato modello PzKpfw V Panther n. 1 Bossolo di carro armato PzKpfw V Panther. n. 1 Casco da carrista bevitore esperto. n. 1 Chiavino usato del 6
Avevi ragione, ora che ho finalmente deciso e mi sono tolto questo peso dalla cantina, sto meglio.
Spero che la mia roba ti basti. Ciao. LupPresident |
 |
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 07 Nov 2007 : 21:25:07
|
Mi rivolgo a Lei Signor Presidente, si e vero, sono tornato a darLe Lei. Vede Signor presidente, la notte scorsa ho fatto un sogno nel quale Lei mi sgridava per non averLe portato rispetto dandoLe del Tu poi all'improvviso Lei mi ha rincorso minacciandomi con il suo chiavino di 5. Consapevole Lei, che il mio chiavino di 5 si era rotto, come ho descritto in altro post, Lei si faceva forte di esserne portatore unico e continuava a rincorrermi gridandomi; fermati! Io le rispondevo invano; si fermi Lei che non la rincorre nessuno. All'improvviso e per fortuna è apparsa una Fata, tale FataMara, che con la sua bacchetta magica mi tolse da quel luogo e mi trovai d'incanto a Montiano.
Mi sono svegliato in un bagno di sudore e spaventato poi mi sono reso conto che era solo un sogno perchè Lei non usa più il chiavino di 5, ora Lei usa solo la chiave di 7 che è una chiave articolata. Si sà la chiave di 7 è prestigiosa ma non certo come quella di 10 alla quale io aspiro. Però, Signor Presidente, per un pò e per non correre rischi le darò del Lei. Con affetto Tanta Roba. Augusto
|
 |
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 08 Nov 2007 : 19:20:39
|
"Tu quoque, Brute, fili mi" (Giulio Cesare, ma fu')
"Mi salutan tutti, ma non mi parla nessuno!") (Anonimo, ma per poco))
Ma non hai/ha/avete (cosa prefirisci di queste, Brute?) nulla di meglio da sognare che me? Magari, amando il brivido del farsi inseguire e con lo stesso sudore al risveglio, proporrei un bel sogno storico e visto che il sogno è, o può essere, un miscuglio di realtà, fantasia e profezia lo aiuterei con la lettura di un bel libro prima di dormire. Sto leggendo, per l'appunto in questi giorni, un bellissimo libro che tratta del Garibaldi e dei suoi eroici 1000. Stupendo. Dalla storia si traggono tantissimi suggerimenti e non sono d'accordo con quanti dicono che la storia si ripete. Sono convinto che si ripeta solo quando non si è ben studiata quella vecchia e per studiata intendo focalizzazione degli errori da evitare per scrivere il futuro che diventerà prima o poi presente per diventare a sua volta storia. Mi sto allontanando dal sentiero, ma voglio dare uno spunto per allenare su cosa e come impostare la propria mente prima di addormentarsi e cominciare a sognare. Leggere tutto d'un fiato il libro su Garibaldi e mentre si prova a prender sonno risalire col pensiero a ritroso dall'ultima fino alla prima pagina del libro come se si guardasse un film all'incontrario lasciando però immutato l'ordine degli eventi accaduti dalla prima all'ultima pagina.
Tornando sul sentiero del chiavino di 5 non ho molto da dire se non che essermi trovato davanti a comunicazioni ufficiali della casa madre tali da farmi capire che la mia moto è ora manutenibile solo con un chiavino da 7. Cosa devo dire? Non ho molto da dire. Posso però regalare a qualcuno il mio chiavino da 5. Cosa devo fare? Posso avere molto da fare. Farò manutenzione col mio chiavino nuovo da 7.
Buona chiavinata a Tutti.
LupPresident |
 |
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 08 Nov 2007 : 19:39:40
|
Mi scusi Signor presidente se la importuno di nuovo. Non capisco perchè ha scelto proprio Garibaldi che fù anche ferito? Perchè non si legge "Le Ore" prima di dormire, tra l'altro sono anche figurate bene, poi ci sono un sacco di figure di chiavi anche se io quella del 7 non l'ho vista.....ancora. Mi dia retta provi a cambiare lettura. Tanta Roba. Augusto |
 |
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 08 Nov 2007 : 19:43:31
|
Secondo me la soluzione è 28. Ritanta Roba. Augusto |
 |
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 08 Nov 2007 : 21:05:38
|
COMPLIMENTS Lei PR_CMI_SGBD ha vinto un bel chiavino di 5 (usato). Ma mi tolga una curiosità, l'ha fatto a mente il conto? LupPresident |
 |
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 08 Nov 2007 : 21:14:38
|
No Signor Presidente, non l'ho fatto a mente, io uso sempre il pallottolière, lo porto sempre con me attaccato all'inguine. Riritanta Roba. Augusto |
 |
|
Alex-GoldWingPoint
4 Posts |
Inviato - 09 Nov 2007 : 08:43:35
|
......mmmmmmmm...... sono rimasto incuriosito dal problema riscontrato da Augusto. Mi sono messo di impegno e ho fatto le prove con varie GoldWing dotate di navigatore. Ho impostato la navigazione "da Arcore con destinazione ombra dell'Olmo"...effettivamente tutte si fermano 3 metri prima. Mi sono spostato sugli Appennini ed ho impostato "ombra dell'Olmo"... mi sono fermato 3 metri prima. Sono andato in Puglia ed ho impostato "ombra dell'Olmo"....il navigatore non si è nemmeno attivato. Dopo aver straprovato Ho inoltrato una Mail alla casa madre in Ohio Usa. e questa mattina è arrivata la risposta che riporto testualmente: "...omissis....siamo a conoscenza del problema e lo stesso e di difficile soluzione. I nostri consigli per aggirare il problema sono: 1) evitare di mettere nella destinazione "ombra dell'Olmo" 2) consigliamo l'alternativa "ombra della quercia" 3) nel momento in cui un utente si incaponisse nel voler a tutti i costi andare "all'ombra dell'Olmo"...... modificare la dicitura Olmo togliendo la maiuscola......mettere l'o minuscola .... il navigatore va in confusione e non ti porta "all'ombra dell'Olmo".....ma va sotto una pianta!
un lampeggio a tutti Olmi
|
 |
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 09 Nov 2007 : 13:53:36
|
Caro Alex tu non potrai mai sostare all'Ombra dell'Olmo, la tua GW invece sì se ti siedi sopra, poi io le querce le ho tagliate tutte qualche anno fà, non mi và l'ombra di una quercia. Se non posso fermarmi all'Ombra dell'Olmo piuttosto mi fermo vicino al fuoco di una Meretrice. Dici che il Navi me la trovi una Meretrice? Prova per cortesia a sentire la casa madre nell'Ohio Usa.
Tanta Roba. Augusto
|
 |
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 10 Nov 2007 : 01:20:00
|
Cari lupazzi io che non ho i vostri soldi mi devo accontentare di un povero navigatore usato. Ma se pur anche vecchio lavora meglio dei vostri o perlomeno è piu' preciso. Per esempio se imposto "all'ombra della Quercia" senza pensarci un secondo mi porta sotto un Ulivo e accompagna la comunicazione di arrivo a destinazione con una sonora risata. E lo fa in italiano, pure. Da qualche giorno e fino al 21 marzo se imposto "all'ombra dell'Olmo" mi porta sotto il primo cavalcavia e mi dice sempre in italiano "Fogliame esaurito o non trovato". Tranquilli quindi. Posso garantire personalmente che la "O" maiuscola o minuscola non ha nessuna valenza nelle scelte impostabili sul mio navigatore. E' stata la "casa madre" a voler fare programmare il Navi in quella maniera.
Che la roba di Gusto basti per tutti. LupPresident |
 |
|
ciuffo
Italy
24 Posts |
Inviato - 10 Nov 2007 : 08:48:55
|
scusate se m'intrometto nella questio navigatore. Il mio, che di fondo è anarchico, fa quello che vuole o quello che gli gira al momento: all'ombra dell'Olmo ? mi ha portato a casa del suddetto ma c'era solo la moglie. Riprovi ? mi ha portato a casa di Silvio (amico nostro) che ha molti olmi e fa ombra , ma non ha trovato l'ombra deo mio olmo . Tutte le altre ombre le trova : ombre di pini, querce,larici,betulle, carciofi e persino finocchi . E' quella dell' Olmo che non trova...o forse non la cerca ? O forse ha paura ? L' Olmo fa troppa ombra ? L'Olmo fa paura ? mah ? non dormo piu' da quando non trovo l'ombra dell'Olmo ......passo le notti indaffarato con la mia chiavina del 5 (piccola ma sincera) a smontare e montare, montare, smontare.....ma dell'ombra , neppure l'ombra !!!!!la vita, si sa, è tutta un chiaro e scuro di luci ed ombre !!!!!! benzina gratis x tutti Ciuffo
|
 |
|
Topic  |
|
|
|