Note: Devi essere registrato per inviare una risposta. Per Registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATIS!
T O P I C R E V I E W
guzzista
Inviato - 07 Feb 2009 : 01:15:48 Ciao ragazzi, sono veramente deluso; Neppure il tecnico della Pioneer che costruisce e ripara impianti megagalattici è riuscito a capire qualcosa del lettore CD della HONDA (Pioneer). In nessun programma, che la medesima fornisce ai suoi tecnici risulta questo strumento, o pezzo di ferraglia!!!!!!.---------------------Bè, se qualcuno mi desse una dritta l,accetterei volentieri ( che non sia quello di metterne uno di nuovo!!!!!!!! Preferisco bruciare la moto immediatamente ) Un grande saluto a tutti,sia che siano belli sia che siano brutti,il 15 ci dovremmo trovare,e in una tinozza di vino ci andremo a dissetare, la tavola piena di poesia per stare insieme in allegria. Dal Guzzista e Speriamocheaccada BUONA NOTTE,
Inviato - 07 Feb 2009 : 14:34:43 Carissimo Guzzista, se sei così alla disperata per il tuo CD, un consiglio, spegni tutto e ascolta Speriamocheaccada. CD potrebbe anche voler dire C.... Duro, non emana musica ma molto di più. Se poi rimani convinto che il CD spara canzoni sia indispensabile per chi và in moto; ti ricordo il famoso SA SA SAA che proprio in occasione di un tuo raduno fù coniato. Dammi retta, lascia stare il CD, che conta è il rombo della GW e, come dice qualcuno, se sei incerto tieni aperto. Un abbraccio a te e un bacione a Speriamocheaccada.
Tanta Roba a Tot. Augusto.
Ps. Guzzista perche non abbreviamo il nome della tua amata, diventa sempre più inbarazzante scrivere Speriamocheaccada senza la paura di sbagliare, perchè non mettiamo solo una sigla che potrebbe essere S.C.A.