Note: Devi essere registrato per inviare una risposta. Per Registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATIS!
T O P I C R E V I E W
LupPresident
Inviato - 12 Mar 2010 : 16:00:17 Caro Marino sarei contento se tu potessi definire quanto hai pubblicato sul nostro sito. Io capisco che tu sia arrabbiato con lo struzzo rincorso ultimamente per campi , ma con certezza sappiamo che può mettere la testa solo in UN buco (e non mi chiedere ... definire BUCO... per cortesia!). Come sempre però tu sai che se ti ha fregato un BUCO perchè l'ha occupato con la testa. .... ne ha lasciato uno ben più caldo dove alloggiarti e come leggo ti ci sei alloggiato benissimo. E poi potresti perdonarlo quel povero birraio, tanto in un bicchiere o ci metti una bionda o ci metti una una scura. Non ci stanno tutte e due. E i bicchieri sono come le teste, non ci sta sempre tutto.
Spero di aver chiarito tutto a tutti e per tutti su tutto con tutti e non appena Luparino avrà trovato un altro birraio meno ubriaco dell'ultimo finalmente tornerà a splendere la schiuma.
Buone bevute a tutti.
.... e come sempre, Buon Divertimento LupPresident
Inviato - 15 Mar 2010 : 21:04:17 Per non disturbare nessuno, è possibile sapere dopo quanto tempo posso rispondere?
PS Ma il birraio l'hai perdonato????
.... e come sempre, Buon Divertimento LupPresident
Luparino
Inviato - 12 Mar 2010 : 20:15:11 Potrei accontentarti in fretta, ma credo che per il momento questa ti debba bastare. Ci sono tre eremiti motociclisti su un monte che passano le giornate in meditazione, preghiera e contemplazione. Siedono con le gambe incrociate ai vertici di un immaginario triangolo equilatero. Dopo circa sei mesi dall'inizio della meditazione uno dei tre volge lo sguardo al cielo e fa: - Stasera è una bella serata! E riabbassa lo sguardo. Passati altri sei mesi il secondo fa: - Stasera è una bella serata... però c'è un po' di vento! E si rimette in contemplazione. Trascorsi di nuovo altri sei mesi, Luparino sbotta: - E no! A rega' se siamo venuti per fare casino, prendiamo le nostre moto e ce ne andiamo! Quindi tu che sai perchè provochi chi non sa, lui può solo immaginare di sapere, ma non sa. Ciao sa sa sa ......... Luparino.