Sul Forum del GWCI ho pubblicato questo post.
<--- Comparendo in precedenti post il nome del GWC - I Lupi dell'Appennino tengo a precisare quanto segue.
Il GWC - I Lupi dell'Appennino è un MotoClub MONOMODELLO GoldWing riconosciuto dal C.O.N.I. e affiliato alla FMI con matricola n.7270, e permette ai propri soci di poter avere una tesera FMI che diversamente, ove necessiti, dovrebbero acquistare presso altri MotoClub.
Tutto questo è nato dall'esigenza di molti Wingers di avere una tessera FMI che dia loro la possibilità di regolarizzare le proprie GW d'epoca (come anche altri veicoli d'epoca), di poter accedere a tutti gli sconti che il solo possesso della tessera consente e, non per ultimo, di poter partecipare a tutti i raduni e/o eventi promossi dalla Federazione (proprio in questi giorni è in corso il 62° Rally FIM a Cesenatico che tra l'altro vede una numerosa partecipazione di equipaggi GW italiani ed esteri).
L'unica particolarità, se così la vogliamo chiamare, di questo MotoClub è di aver ottenuto dalla FMI la possibilità di creare al suo interno una branchia di SOLE GoldWing per poter conservare quell'unicità che contraddistingue i loro possessori.
Ogni altra possibile definizione o strumentalizzazione del GoldWingClub - I Lupi dell'Appennino non ci appartiene e fin d'ora viene respinta.
Il Presidente Maurizio Francesconi
---> |