Gold Wing Club - I Lupi dell'Appennino
Gold Wing Club - I Lupi dell'Appennino
Home | Profilo | Registrati | Membri
Username:
Password:
Salva Password
Dimenticato la Password?

LupForum >>Elenco Topics
 IL LUPO
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa Facile
Pagina Successiva
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic
Page: of 2

MANNARO

91 Posts

Inviato - 10 Jun 2010 :  08:01:23  Mostra Profilo  Replica Quotando
Cari Amici, tutti sappiamo che il lupo è un animale selvaggio, nasce libero e vive in armonia con gli elementi della natura di cui lui stesso è parte . Nella notte dei tempi era descritto con crudi racconti di razzie e di aggressioni a bestie ed uomini ( ed a noi Mannari ci piace molto questo ricordo dei primordi ). Con il passare dei millenni il lupo è venuto in contatto con l'uomo e piano piano, con sforzi immensi nati principalmente dalla sua indole fiera e leale di vero appartenente a madre natura ( cruda ma sincera, bruta ma leale, forse non bella ma schietta sempre e mai diversa da quel che l'occhio nudo vede ) è nato il cane lupo . L'uomo non ha mai ringraziato abbastanza la natura di questo prodigio, consentire che essa stessa nella vesti di un lupo si avvicini all'uomo per aiutarlo nei lavori di tutti i giorni, per proteggerlo, per consolarlo nella trieste difficoltà di tutti i giorni, per farlo divertire e soprattutto per farlo sentire importante di poter avere vicino a se tanta forza e tanta leale amicizia .
Bè cari amici, un LUPO è UN LUPO, non una imitazione o un racconto e secondo me è proprio per questo motivo che anche i nostri amici " dell'altro Goldwing " hanno pensato bene di dare un tributo al LUPO inserendolo nella loro prima pagina del sito . Sono lieto di una presa di coscienza importante proprio all'alba del loro sodalizio annuale nelle terre del mare ( sarà forse un invito a tutti i LUPI ? ) Un saluto a tutti . Mannaro

MANNARO

91 Posts

Inviato - 14 Jun 2010 :  21:08:38  Mostra Profilo  Replica Quotando
Carissimi, abbiamo capito che ..... non era un invito a tutti i LUPI, hanno rimosso il povero cane lupo . Mai paura . Semper fidelis . Abbracci a tutti . Mannaro
Vai Inizio Pagina

MANNARO

91 Posts

Inviato - 20 Jun 2010 :  10:47:59  Mostra Profilo  Replica Quotando
Cari Amici, il povero cane lupo è stato la vittima incolpevole di tanto ardire ma mi dicono dalle terre del mare che ci sono anche i LUPI DI MARE . ARDITI LUPACCHIOTTI che si avventurano oltre i confini della terra per scoprire nuove terre . Non sarà che il raduno nelle terre del mare promosso " dall'altro Goldwing " sia stato fatto per invitare tutti i LUPI DI MARE ?? . Me nin so . Semper fidelis . Mannaro
Vai Inizio Pagina

LupPresident

227 Posts

Inviato - 20 Jun 2010 :  21:03:04  Mostra Profilo  Visita HomePage di LupPresident  Replica Quotando
Meditiamo Lupi, meditiamo.
Magari pensando a GREEN PEACE ?!?
Che ne dite. Ma dai. Seppoffà!
Sito ULULA', Lupo ULULI'.

.... e come sempre,
Buon Divertimento
LupPresident
Vai Inizio Pagina

MANNARO

91 Posts

Inviato - 21 Jun 2010 :  08:17:26  Mostra Profilo  Replica Quotando
... e caro il mio President ... se po fà, se po fà ; non ci dimentichiamo LUP FOR PRESIDENT .
Semper fidelis . Mannaro
Vai Inizio Pagina

LupPresident

227 Posts

Inviato - 21 Jun 2010 :  23:40:01  Mostra Profilo  Visita HomePage di LupPresident  Replica Quotando
E' come dire....
Siluro in acqua! LUP FOR PRESIDENT?
Sai che ..gata!?!

.... e come sempre,
Buon Divertimento
LupPresident
Vai Inizio Pagina

MANNARO

91 Posts

Inviato - 22 Jun 2010 :  10:04:21  Mostra Profilo  Replica Quotando
Caro President, mi immagino già la scena, pochi ARDITI LUPI DI MARE a cavallo del loro MAIALE che si lanciano sprezzanti del pericolo contro la " fregata Goldwing " . Poche manovre ma ben piazzate, professionisti dell'affondamento, mirano senza errore alla linea di galleggiamento del ben noto carrozzone . Tornano sempre vincitori cantando a squarciagola " LUP FOR PRESIDENT " . Semper Fidelis . Mannaro
Vai Inizio Pagina

LupPresident

227 Posts

Inviato - 22 Jun 2010 :  23:38:11  Mostra Profilo  Visita HomePage di LupPresident  Replica Quotando
Stanco ma contento!
Ho ritirato tutti i documenti dalla C.P. del posto tramite quella di Rimini compreso i permessi.
Ho visto pure l'attrezzo. E' ENORME!?! Ma come farai a trainarlo? Sei sicuro che ce la farai?
Ci manca solo la pipa in bocca al LUPO e direi che la 'salsiccia è cotta'.
A proposito, alle "ESCHE" ci pensi tu?
Stai attento che a urlare sempre quel LUP FOR PRESIDENT ti vien meno la voce prima dell'ora X.

.... e come sempre,
Buon Divertimento
LupPresident
Vai Inizio Pagina

guzzista

Italy
63 Posts

Inviato - 23 Jun 2010 :  01:42:31  Mostra Profilo  Replica Quotando
Ciao MANNARO,non farti questi problemi.Noi LUPI ,siamo di piana e di montagna, ma credimi sicuramente non di acqua.Fin dalle lontane notti oscure dove noi è soltanto noi eravamo gli indiscussi padroni del giorno e della notte, dove non esistevano confini dove spazio cielo terra E LIBERTà si univa in un solo ULLLLLLLLLLLLLULATO Liberi liberi..Liberi di amare liberi di odiare liberi di correre, liberi di VIVERE SECONDO NATURA.Liberi da ogni pregiudizio,dell'uomo sapiens..........!!!!!!!! Saranno sempre una brutta fotocopia. Un grande saluto dal Guzzista e Speriamocheaccada.
Vai Inizio Pagina

MANNARO

91 Posts

Inviato - 23 Jun 2010 :  15:09:13  Mostra Profilo  Replica Quotando
... la notte è fatta per dormire ... non per scrivere . Secondo me non vengono fuori delle gran belle idee a quell'ora . Mannaro a Tutti . Semper Fidelis.
Vai Inizio Pagina

MANNARO

91 Posts

Inviato - 23 Jun 2010 :  15:12:57  Mostra Profilo  Replica Quotando
Caro President,
mai paura, NOI LUPI DI MARE, abbiamo attrezzato apposita imbarcazione dotata di tutti i confort per il traino e per l'equipaggio . Manca solo cesso perchè chi se la farà sotto sarà gettato ai pesci !! . Quelli della C.P. di Chioggia ci hanno dato via libera anche per il transito con traino in acque costiere . Sarà un evento che passerà alla storia, dal mio punto di vista " il carrozzone questa volta non va .... avanti da sè " . At salut capitano . Semper Fidelis. Mannaro
Vai Inizio Pagina

MANNARO

91 Posts

Inviato - 25 Jun 2010 :  08:39:05  Mostra Profilo  Replica Quotando
Caro President, non c'è nessun problema . Mi sono informato con i miei amici pescatori chioggiotti . Per quel che dobbiamo fare noi la pioggia di sabato non sarà un grosso problema, anzi mi dicono che quando piove gli s.....i vengono a galla !!!
Speriamo di trovarne comunque pochi anche se mi dicono che nella zona ne hanno avvistati molti di recente, bisogna ovviamente fare attenzione .
Ricordatevi la pastura !!! . Semper Fidelis. Mannaro
Vai Inizio Pagina

LupPresident

227 Posts

Inviato - 25 Jun 2010 :  09:16:39  Mostra Profilo  Visita HomePage di LupPresident  Replica Quotando
La pastura è in macerazione.
Direi che siamo pronti.

.... e come sempre,
Buon Divertimento
LupPresident
Vai Inizio Pagina

guzzista

Italy
63 Posts

Inviato - 26 Jun 2010 :  01:48:35  Mostra Profilo  Replica Quotando
Ciao Mannaro, mi dispiace ma io credo che un vero LUPO non dorme mai, ne di giorno ne di notte,un vero LUPO vigila sempre quando gli altri dormono.Se il tuo nome è MANNARO Bé vorrei ricordarti che la luna è la mia compagna inseparabile,LEI è la mia compagna da molte molte lune distanti nel tempo.Sai mi dispiacie tantissimo ma non riesco à collegare il LUPO di MARE in questo frangente.Con affetto un gran saluto dal GUZZISTA a tutti.
Vai Inizio Pagina

MANNARO

91 Posts

Inviato - 26 Jun 2010 :  10:54:23  Mostra Profilo  Replica Quotando
Caro President, puoi prenderla con calma non serve che prendiamo il largo all'ora di pranzo, secondo me meglio all'imbrunire tanto siamo dotati di lampade per vedere, segnalare, e semmai accecare gli s....i quando vengono in superficie .
Preparati secondo me faremo una buona " ....... raccolta .... " . Per il trasferimento ho preparato prosecco a volontà e mangerecci di ogni tipo . Ti aspetto . Semper Fidelis . Mannaro
Vai Inizio Pagina

LupPresident

227 Posts

Inviato - 28 Jun 2010 :  09:49:46  Mostra Profilo  Visita HomePage di LupPresident  Replica Quotando
GRAZIE RAGAZZI.
Il mare si è dimostrato un ottimo alleato e le lenze hanno dato i loro frutti.
Non credevo ci fossero così tanti 'pesci' carbonari. E poi così curiosi.
Come sempre sono i divieti che spingono la gente ad infrangerli.

.... e come sempre,
Buon Divertimento
LupPresident
Vai Inizio Pagina
Page: of 2 Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa Facile
Gold Wing Club - I Lupi dell'Appennino © 2007 LupPresident Vai Inizio Pagina