Ho pensato molto prima di scrivere quanto segue, ma ho ritenuto opportuno manifestare il mio dissenso a quanto pubblicato sulla nostra home page di recente. Mi riferisco alla eccessiva visbilità data ad un motoraduno (10-11 e 12 Settembre in abruzzo)e ad un personaggio opportunista e scarsamente affidabile come organizzatore, che non si sa come lo organizzi ma quello che è peggio non si sa per conto di chi lo organizzi. Gia avrei voluto scrivere in occasione di messaggi sul nostro guest book di questa persona al solo scopo di invitare nostri soci a partecipare ai suoi raduni, così come è stato anche per una precedente edizione, dove alcununi soci, me compreso si son fatti centinaia di km per poi sentirsi dire "Potete partecipare al raduno ma non posso registrarvi come GWC I Lupi dell'Appennino, poichè questo è un raduno gwci". Per questo che sono stato sgradevolmente sorpreso, quando ho visto la pagina del nostro sito, praticamente dedicata a questo evento. Di solito ci si sente anche se solo telefonicamente per parlare di queste situazioni, avvolte anche per situazioni meno importanti, questo volta invece c'è stato un salto che non è stato piacevole, anche perchè penso sia stato un salto più o meno studiato, visto che avevo già manifestato una mia personale scetticità sull'organizzatore, una scetticità non di fantasia ma di esperienza diretta. Ovviamente che il raduno sia in abbruzzo non c'entra niente anzi regione bellissima e ideale per queste manifestazioni. Mi stupisce inoltre così tanta publicità all'evento, publicità mai così tanta manifestata per venti organizzati da persone più affidabili o addirittura a nostri soci. Quanto sopra, per manifestare con questo scritto quanto non ho avuto modo di manifestare di persona nelle sedi opportune. Tino Di Donato. |