Non avevo voglia di fare nessuna polemica, specialmente su drammi di questo genere. Il mio era solo un invito a evitare qulunquisticamente, come sempre in questi casi, di cercare per forza qualcuno a cui dare la colpa, e pertanto a indignarci e maledire gli stronzi (quali?) che si ostinano ecc.ecc.per poi, finita l’emergenza, dimenticarci del tutto e lasciare sole le popolazioni colpite e dimenticare il doveroso contributo di solidarietà che ci verrà chiesto; al prossimo pieno bestemmieremo per l’aumento del prezzo della benza. Quando giriamo con le nostre belle moto sappiamo apprezzare la bellezza dei posti che attraversiamo e so per certo che lo apprezzano anche gli abitanti che sono stati colpiti dai sismi più violenti. Chiedi a qualcuno di Gemona del Friuli se vuole cambiare posto dove vivere. Chi scrive è stato come volontario in Friuli, non per giocare, e sa di che cosa si sta parlando. Se poi in un forum viene considerato apprezzabile il DOVEROSO SILENZIO (perché mai?) tolgo il disturbo. Sempre in culo al Re. Verzhofer
quote: Originally posted by MANNARO
Ciao a tutti, a me del Re non me ne pò fregà de meno, prima di fare tante polemiche sarebbe bene pensare alle vittime, non poche vittime, di terremoti che in Italia ci sono stati di recente, e chiedere alla famiglie delle vittime se preferiscono mantenere il patrimonio artistico oppure riavere i cari defunti . Il mio pensiero non conta, io ho avuto solo paura ma non ho perso un caro in un terremoto, ed invito tutti a rivolgere le vostre azioni ed il vostro impegno verso opere a sostegno delle vittime del terremoto, opere concrete di aiuto solidale come mettere le mani nel portafoglio o andare personalmente ad " aiutare " ; diversamente sarebbe apprezzato un sano e rispettoso silenzio, non stanno giocando!! Mauro
|