Caro Lup President, intanto mille grazie perchè tra un OCONE ed una CAZZUCCIA mi sono dimenticato clamorosamente di ringraziare per lo sforzo profuso nell'organizzazione del raduno settembrino e dello sforzo di tenere in mano le cazzuccie per molto tempo . Siamo alle finali, i concorrenti aspiranti vincitori sono ormai pochissimi e perciò la scelta è ancora più difficile . Di un pò, io mi trovo alla porta spesso gente mai vista prima che mi porta delle gran cassette di OCONI, sarà mica che gli hai dato € 15 per ogni OCONE; adesso fermati ho il freezer pieno di OCONI !!! Te lo avevo detto io che di OCONI ce ne sono una infinità, ovunque Ti muovi trovi una testa di OCONE che rigorosamente fa di tutto per far sapere che è una testa di OCONE e per questo motivo te ne accorgi subito . Comunque tot a post, ... sale marino di Zervia sulla coda e nel ... dell'OCONE e passa la paura . Ti aspetto per l'OCONE SCALPATO AL LIMONE questa volta non fallirò nell'esplosione di sapori . Fammi sapere che semmai ne preparo molto anche per gli altri !! . Salot tot .. Mauro |