| Autore |
Topic  |
|
|
MANNARO
91 Posts |
Inviato - 27 Mar 2013 : 10:57:52
|
| Cari buongustai, abenus oconem . L'ocone ha fatto l'uovo pasquale e mentre spingeva per espellere l'uovo pasquale ha fatto degli sforzi mostruosi pareva che ci lasciasse un crepo ... ! E invece no sempre più ocone che mai . Attenzione buongustai l'uovo dell'ocone è marrone tipo cioccolata con una cosistenza abbastanza solida . L'etere non ci permette di considerare eventuali odori ma quanto ai sapori fate molta attenzione che di marrone non c'è solo il cioccolato . Buona Pasqua a tutti . |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 02 Apr 2013 : 09:54:57
|
Carissssimo MANNARO quel che non ci hai detto è se l'uovo l'ha fatto in volo oppure a terra. La domanda or viene ovvia. Se in volo era, a chi ha fatto gli auguri? Spero a chi non fa molta differenza sulla "qualità" del cioccolato!
.... e come sempre, Buon Divertimento LupPresident |
 |
|
|
MANNARO
91 Posts |
Inviato - 03 Apr 2013 : 09:20:56
|
Carisssimo LupPresident, l'ocone era a terra infatti ho notato gli sforzi mostruosi per questo motivo . Avevano detto anche me che di solito l'ocone fà l'uovo in volo ma come ben sai ogni regola ha la sua eccezzione ed il nostro ocone forse è un caso eccezzionale . Ma l'ocone fa gli auguri ? Io credevo che non parlasse molto, forse era preso dagli sforzi ma che tu sappia ha tirato un crepo oppure no ? Finchè è cioccolato che sia buono o anche non pregiato; ma se si tratta di merda attento che in aria non si disperda . Meditate gente meditate anche se non capite nulla continuate a meditare |
 |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 03 Apr 2013 : 22:23:55
|
Meno male! Dico... meno male che era a terra l'ocone. O.... è venuto a terra l'ovone dal sorvolo dell'ocone? O... eri in volo tu, l'ovone e l'ocone? O... con tutta quella confusione non ti ricordi piu' chi è atterrato prima se tu o l'ocone o l'ovone? Comunque sia io per Pasqua sono stato a casa mia, perchè ho pensato che....sia l'ocone dove sia... tanto c'è MANNARO che l'ovone porta via.
.... e come sempre, Buon Divertimento LupPresident |
 |
|
|
MANNARO
91 Posts |
Inviato - 04 Apr 2013 : 11:50:05
|
Parole Sante Caro LupPresident, io comunque non ero in volo, ero a terra e l'ocone era atterrato anche lui . Sai come diche il detto Natale con i Tuoi e Pasqua con chi vuoi; se sati con l'ocone i primo dell'anno stai con l'ocone tutto l'anno !! ed io ..... preferisco altre compagnie tutto l'anno . L'ovone comunque è ancora lì, del suo marrone tra i due maroni . Ci vediamo con prestezza . Av salut tot . Mannaro
|
 |
|
|
pierino56
Italy
2 Posts |
Inviato - 16 Apr 2013 : 10:10:27
|
Un ciao a tutti Mi sono appena inscritto al Club non so se questa pagina è giusta per la presentazione oltre al saluto esteso a tutti soci vorrei sapere se posso incontrare qualcuno o sapere se e quando ci possono essere delle uscite a cui partecipare il tempo non mi è molto amico ma mi farebbe piacere premetto che anche se la mia Goldwing è un 2002 per me è nuova perchè l'ho appena comprata provengo come molti da un buon decenio di Bmw e ho sicuramente molto bisogno di buoni consigli
Di nuovo un saluto a tutti Pierino 56
Piero Scalini |
 |
|
|
MANNARO
91 Posts |
Inviato - 16 Apr 2013 : 18:09:22
|
Ciao Piero Scalini, ogni buco è quello giusto, dipende solo se ci provi gusto ... ma questa è un'altra storia . Mandami per mail i tuoi riferimenti e tra poco sforno il motore e ci vedremo volentieri . Occhio all'Ocone caro Piero e soprattutto attento alle uova di ocone selvatico .. nessuno di noi ancora ha avuto coraggio di toccarle, forse tocca a te l'ardua impresa ... Si vedrà se sono uova fioriranno e se son .... alora anche questa sarà un'altra storia . Av salud . Mannaro    |
 |
|
|
Marcello
Italy
221 Posts |
Inviato - 16 Apr 2013 : 21:54:39
|
Benvenuto pierino56! 
"La meta è la strada" ___ Gold Wing 1500 '98 km 760.000____ www.gold-wing.it |
Modificato da - Marcello il 16 Apr 2013 21:55:39 |
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 17 Apr 2013 : 11:28:01
|
Ciao Pierino, sperimo tu non sia quello dei film , ne abbiamo già più di uno , presto pubblicheremo qualche appuntamento dove ci potremo incontrare e conoscere, per ora buona giornata a tutti naturalmente. Luparino. |
 |
|
|
pierino56
Italy
2 Posts |
Inviato - 19 Apr 2013 : 10:01:28
|
Grazie
Per il Benvenuto Tranquillo Luparino è solo il diminutivo in contrasto alla stazza
A presto
pierino56 |
 |
|
|
xeos
2606 Posts |
|
| |
Topic  |
|