| Autore |
Topic  |
|
|
ezio52
24 Posts |
Inviato - 06 Nov 2007 : 10:36:45
|
Ciao Lupi dell'Appennino,mi presento sono Ezio inteso ISTRICE qualcuno mi conosce già,sono felice di trovare nuovi Amici motociclisti,ho letto che avete intensione di vemire in Sicilia ,se così fosse ritenetemi a Vostra completa disposizione per una vacanza bellissima senza limiti e noiose discussioni: Sono d'accordo con Marcello e con Tutti gli altri che pensino che andare in moto è una gioia da condividere fraternamente. Un saluto ed un arrivederci a presto.Ciao  |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 06 Nov 2007 : 11:46:48
|
Ciao Ezio Per prima cosa ti saluto e poi dico che sono contento di leggere un nuovo amico sul nostro Forum. Come avrai certamente letto in altro Topic si stava proprio pensando di organizzare una uscita proprio nella bella terra di Sicilia. Farò tesoro della tua disponibilità e sicuramente ti contatterò. Un abbraccio. LupPresident
|
 |
|
|
alabassa
Italy
46 Posts |
Inviato - 06 Nov 2007 : 19:43:37
|
Ciao Ezio, proprio giorni fa abbiamo parlato di Te con Augusto, per venirti a trovare nella tua splendida terra. In primavera preparati che la scappata ce la facciamo. Inizia a pensare i posti dove gustare la cucina siciliana (N° 1, per me in campo mondiale) Benvenuto nel branco. alabassa 
|
 |
|
|
OrsoBruno
Italy
18 Posts |
Inviato - 06 Nov 2007 : 19:45:42
|
Ciao Vecchio Ezio, Un caloroso benvenuto nella tana dei LUPI !! come stai !!! che bello risentirti, tramite questo Forum, Un Abbraccio a presto Bruno e Marzia 
orsobruno |
 |
|
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 06 Nov 2007 : 21:00:55
|
Ciao Ezio, benvenuto. Ho voglia di fumarmi un sigaro con Te. Spero proprio che ci sia la possibilità di vederci presto, io pensavo fra febbraio e marzo approfittando del clima mite della Tua Sicilia. Tutto è ancora da concordare ma il mio pensiero è di stare almeno una settimana e scorazzare in GW nella Tua bellissima isola, o almeno una full immersion nelle località tipiche della regione. Sappiamo bene che in così poco tempo non è possibile vedere tutto ma confidiamo in Te come cicerone. Nell'attesa di sentirti presto: Tanta Roba. Augusto
|
 |
|
|
Marcello
Italy
221 Posts |
Inviato - 06 Nov 2007 : 21:37:51
|
Ciao Ezio: benvenuto da Lecce  Sì, è una bella idea una vacanza in Sicilia: proprio a ottobre è stato pubblicato su Mototurismo l'articolo del mio viaggio (a dicembre 2006) nella tua bella isola.
"La meta è la strada" ___ Gold Wing 1500 '98 km 475.000 ___ www.gold-wing.it |
Modificato da - Marcello il 06 Nov 2007 21:39:03 |
 |
|
|
Alex-GoldWingPoint
4 Posts |
Inviato - 07 Nov 2007 : 08:17:19
|
Ciao "Vecchio scarpone"!!! Applaudo alla proposta del giretto in sicilia!! Siamo in contatto con Piero Cordaro per vedere se si organizza per Pasqua! .....SE SON ROSE FIORIRANNO!! |
 |
|
|
ezio52
24 Posts |
Inviato - 07 Nov 2007 : 08:59:52
|
Ciao Lupi son finiti i tempi cupi,grazie per la calorosa accoglienza,spero di incontrarVi presto,qui al caldo ,i Lupi stanno ancora meglio e ci sono un sacco di pecorelle da poter mangiare.Un saluto a Orso Bruno e Orsetta Marzia,al team di Lecce Alabassa in testa a Augusto ed in ultimo al LupPresidente. Facciamo un bel branco insieme ai Lupi Siciliani e non ci sarà preda che ci potrà sfuggire. Un bacione a Tutti.  |
 |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 07 Nov 2007 : 09:42:04
|
Eh sì, caro Ezio, è proprio come dici tu. I tempi cupi sono finiti. Decidi la data che porto il branco nella tua tana. ..... PER FAR FIORIRE LE ROSE BISOGNA CURARLE!! LupPresident
|
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 07 Nov 2007 : 10:09:28
|
Con la velocità che mi distingue, Ezio sono a darti il benvenuto nel nostro forum, per quanto riguarda la Sicilia, è senza dubbio una meta molto ghiotta, lavoro permettendo spero proprio di potere fare parte del branco. Un salutone da Luparino. |
 |
|
|
xeos
2606 Posts |
|
| |
Topic  |
|