| Autore |
Topic  |
|
|
OrsoBruno
Italy
18 Posts |
Inviato - 08 Nov 2007 : 21:14:00
|
GOLD WING CLUB I LUPI DELL'APPENNINO Bruno Tiberti, Recruiter Evviva !! Ho diritto al rinnovo 2007/2008 GRATIS con tessera F.M.I. Ho tesserato: Ezio Losanno,Carlo Sunna,Roberto Righi, Gabriele di Prospero, Sante Collura e altri.... Hoooo !!... ne verranno.....
con un saluto a tutti e simpatico evviva !
orsobruno |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 08 Nov 2007 : 21:59:35
|
COMUNICATO STAMPA
ATTENZIONE LUPI !!!! Nei boschi dell'Appennino c'è un orso in caccia. Dicono che prima del letargo debba mangiare un sacco di miele. Se lo incontrate non fatevi baciare, ha ancora i baffi tutti sporchi di miele. Piuttosto dategli una pacca sulle spalle e un BACIO all'orsetta Marzia. Sei grande Bruno. Grazie
LupPresident
PS. A proposito della tessera gratis. Spilorcio! |
 |
|
|
ezio52
24 Posts |
Inviato - 09 Nov 2007 : 09:04:56
|
Ciao OrsoBruno e ciao Lupi,ma come sei stato veloce,non avevamo neanche chiuso il telefono e già hai sparato una email,dato che anche per merito mio non pagherai il rinnovo vuol dire che quando e spero presto ci incontreremo pagherai da bere a tutti.Un bacione e tanti lampeggi. [red]P.S.: Hai scritto dei genovesi ma per caso nel Tuo DNA scorre lo stesso sangue? [/blue][/red]
|
 |
|
|
OrsoBruno
Italy
18 Posts |
Inviato - 09 Nov 2007 : 14:53:49
|
Cari ragazzi Lupi,per prima cosa volevo dire al nostro Carissimo Lupresident che, per un po' non vagherò in cerca di miele nei nostri Appennini ma, starò lungo e steso sotto una palma a bere drink al miele e mangiare cocco. Per quanto riguarda lo "SPILORCIO" e il "GENOVESE", ci tengo a precisare che nelle mie vene scorre sangue Romagnolo e se non lo sapete, ve lo dico io, i Romagnoli sono BRILLANTI, GENEROSI e sopratutto GODERECCI, quindi quando vorrete bere un buon Sangiovese o una buona Albana io sarò sempre a disposizione. A dir la verità non so se in questo Club la parola "RECRUITER" a lo stesso significato...dell'ALTRO ma, io continuerò a "reclutare" Amici e vi prometto che, se ne trovo, vi porterò anche dei Dominicani anzi... DOMINICANE !!!!!
ASTA LA VICTORIA SEMPRE 
ALOHA 
orsobruno |
 |
|
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 09 Nov 2007 : 17:58:22
|
Ola Bruno, se vai con Marzia secondo me te le scordi le domenicane. A proposto se vai a Santo Domingo fai un salto a Bòca Cica li sulla spiaggia c'è una trattoria gestita da due romagnoli, ti possono far star bene e farti conoscere qualche pesce pompa.(pesce femmina molto gustoso che di solito stà parcheggia in un metro d'acqua)
Buon viaggio e Tanta Roba. Augusto
|
 |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 09 Nov 2007 : 22:07:10
|
Aloa Bruno. Portami a casa un po' di quei pesciolini che dice Gusto. Io ho un acquarietto piccolo, direi uso famiglia, quindi prendimi il modello piccino per favore che a me piace di piu'. Poi ti do i soldi. Buon viaggio. LupPresident
PS. Tessera i due Romagnoli che vivono là. |
 |
|
|
OrsoBruno
Italy
18 Posts |
Inviato - 10 Nov 2007 : 18:55:26
|
AUGUSTO, WEEILLA!! PESCE POMPA CAZZAROLA, LA CURIOSITA' SI FA GRANDE !! SONO ANDATO ALLA RICERCA ANCHE SU GOOGLE, MA NON MI DA NIENTE, AUGUSTO AI PER CASO UN FOTO DI QUESTO PESCE POMPA, NON VORREI CHE MI DESSERO DEL PESCE PALLA ! NON CONFODI FORSE CON DEI PESCI RILLI !! WEI !! AI INCURIOSITO ANCHE L'AMICO LUPRESIDENT ! SE NE TROVO, NE PRENDO UNA SPORTINA COSI' CI FACCIAMO UN BEL FRITTINO, AL MIO RITORNO, AUUUUU !
ALOA ! 
orsobruno |
 |
|
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 10 Nov 2007 : 20:56:24
|
Caro Bruno farai fatica a portarne una sportina anche perchè ogni pesce in aereo occupa una poltrona. Fai una cosa, prima parlane con Marzia, se ti da l'ok, io e il Signor Presidente mettiamo a disposizione un paio di sedili del 747. Mi raccomando però, che la cosa resti fra me, te, e il Signor Presidente. Ora ti spiego come fare ad incontrare il pesce Pompa. Tu ad un certo punto mentre consumi la cena dai miei amici romognoli assieme a Marzia, esci dal locale con la scusa di fare la pipi, scendi la spiaggia e vai in acqua, cammina finchè l'acqua non ti ragginge le ascelle poi fermati. Da lì a poco arriverà una creatura e ti dirà: mio amor io son pescado, pescado pompa. A questo punto se tu dirai: benvenida lei in apnea ti aiuterà. Questo è quanto. Tanta Roba. augusto |
 |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 10 Nov 2007 : 22:25:22
|
Mha, secondo me gli hai detto di spingersi troppo in là. Non hai calcolato l'onda! Con quella boccaccia che ha Bruno appena fa per dire "AHAH" s'affoga. RICHIAMALO. E digli di fare due passi indietro. ALOA! LupPresident. |
 |
|
|
OrsoBruno
Italy
18 Posts |
Inviato - 10 Nov 2007 : 23:00:33
|
Grazie per le vostre notizie, infomazioni e preziosi consigli ma, quella rospa di mia moglie mi ha gia' messo un pappagallo(non quello con le penne) nella valigia. Forse siete stati troppo chiari e mi avete rovinato la festa, comunque vedro'quello che si può fare. Se il pesce pompa non mi attaccherà mi consolerò tesserando i due Romagnoli. Mi sto già pregustando delle belle ferie del caz.. !!  pesci pompa...pappagalli...dove cazzarola siamo, allo zoo!!. 
Aloha 
orsobruno |
 |
|
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 13 Nov 2007 : 21:22:36
|
Ola Bruno, scusami ma mi sono dimenticato di dirti che intorno al pesce Pompa si aggira sempre il pesce Siluro che si infila nel cu..o. Stai bene attento!
Tanta Roba. Augusto |
Modificato da - PR_CMI-SGBD il 13 Nov 2007 21:25:22 |
 |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 14 Nov 2007 : 10:48:14
|
Come direbbe lui, dico .... cazzarola! Forse dovevi parlargliene prima della varietà di pesci che ci sono in quelle acque. Speriamo facciano il bagno insieme lui e la santa, magari lei potrebbe giocare in porta.
LupPresident |
 |
|
|
OrsoBruno
Italy
18 Posts |
Inviato - 23 Nov 2007 : 00:33:57
|
Bravo Lupresident, è proprio andata così Io giocavo in attacco con i pesci pompa e la Marzia parava i pesci siluri, pero' cazzarola !! poteva dirlo prima quel bastardo di Augusto, mi va dire le cose quando i giochi sono già fatti.
orsobruno |
 |
|
|
xeos
2606 Posts |
|
| |
Topic  |
|