| Autore |
Topic  |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 21 Nov 2007 : 21:01:02
|
Facendo pulizie approfondite attorno alla mia amatissima mi son trovato a passar davanti ad un numero di serie. Siccome la mia mente vulcanica in uno sforzo uterino (si, uterino, perchè io ho tutto!) e sbudellandosi dal ridere ha voluto sbizzarrirsi in una trovata unica. Ecco la trovata! Facciamo un concorso a premi sul numero di serie???? Ma si, dai. Facciamo così. Chi ha il numerello di serie piu' alto paga da mangiare a tutti. Ovviamente belli e brutti. Che ne pensate???
Ho poi un'altra proposta da fare. A tutti e quando dico tutti voglio dire a tutti tutti, compresi quelli che non hanno piu' un forum "LIBERO" su cui scrivere. Potete scrivere di qua. Quello che volete e come volete sempre non offendendo nessuno ovviamente. Vi garantisco l'anonimato perenne. Parola di presidente!
Attendo proposte. No perditempo. Sempre piu' vostro, LupPresident
|
|
|
Marcello
Italy
221 Posts |
Inviato - 21 Nov 2007 : 21:21:06
|
Intendi il numero del telaio della moto?
"La meta è la strada" ___ Gold Wing 1500 '98 km 480.000 ___ www.gold-wing.it |
 |
|
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 21 Nov 2007 : 21:21:11
|
Jkuyhgfsetghjjj. Dssgjhj,kut rfbvnkl ggffdfdg hhgff ki bgfgdj.
Questo e quello che penso ora. Tanta Roba a Tot. Augusto
|
 |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 21 Nov 2007 : 21:42:44
|
Risposte sbagliate o poco oculate! Sforzatevi ancora un po', ma attenti! Non stanno nella mucchia!
Un Ciao di bentornati ai nostri Orsaccio e Orsetta. Notizia da prima pagina. Un Bravo al nostro WebMaster.
LupPresident |
 |
|
|
Giannetto
Italy
9 Posts |
Inviato - 21 Nov 2007 : 22:00:54
|
Ma allora sono rientrati!!! Che non hanno tempo per salutare qui sul forum? Dai Bruno fai sentire la tua voce da Orsaccio! Aspettiamo i racconti dalle vacanze esotiche.....
GIANNETTO Skipe: Giannetto49 |
 |
|
|
alabassa
Italy
46 Posts |
Inviato - 21 Nov 2007 : 22:29:21
|
Per parcodicio devo scrivere anche su questo forum.
Bel concorso Presidete, L'Ucervelutero (si chiama cosi chi ha le tue doti cerebro-uterali) ha partorito (perchè si partorisce pure con tali superdotazioni di serie) una spendida pensata (femmina).
Per me è super perchè il mio numero de serie è: 0,0000000000000000000000000000000000000 e forse dopo c'è un 7 (ma molto piccolo) e due lettere a.r. Domani mi accerto.
alabassa  |
Modificato da - alabassa il 21 Nov 2007 23:11:37 |
 |
|
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 22 Nov 2007 : 20:15:01
|
Il numero di serie della mia è 0049. E strano però perchè l'ultima volta che l'ho guardato era 0042, molto probabile che sia progressivo e vada aumentando di 7 numeri alla volta. Che la mia GW abbia sette vite come i gatti? Questa domanda è per te ucervelutero.
A te Alabassa, quel A.R. dopo tutti quei zero penso voglia dire (automezzo revisionato) se non è così leggi bene il "forse è un 7".
Tanta Roba a Tot. Augusto |
 |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 22 Nov 2007 : 22:18:38
|
Cari lupacci miei, ma che vi succede?
Il buon Carlo l'ho sentito ieri ed era dal fabbro sotto casa che cercava di far saldare un pezzo di tubo al canotto della sua GW per allungarlo affinchè potesse scriverci sopra tutto il "numero di serie". Sicuramente ne ricaverà un bellissimo chopper da esibire il prossimo anno a Faaker See.
Il caro Gusto, che festeggiando con lambrusco una festività che viene riportata solo sul suo calendario personale, scambia i numeri della sua serie con i gatti (pochi) che conta prima di addormentarsi. La risposta alla tua domanda è: "Se tu fossi un fiero possessore di tutte le onoreficenze conferiteti ti saresti immolato sull'altare sacrificale e avresti regalato alla tua GW l'ottava vita".
A questo punto ritengo che l'unica cosa certa sia il numero di serie riportato sulla fiancata del mio siluro a testata vaselinica (omissis .... 62546) che, salvo contrordine, verrà messo in acqua lunedì.
Un abbraccio a tutti. LupPresident
|
 |
|
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 23 Nov 2007 : 21:46:59
|
Perdona sempre i tuoi nemici. Nulla li fa arrabbiare di più. (O. Wilde)
Tanta Roba..Augusto |
 |
|
|
alabassa
Italy
46 Posts |
Inviato - 25 Nov 2007 : 10:51:54
|
Caro presidente, Il varo di una nave ha sempre rivestito un fascino particolare, soprattutto nei tempi antichi, quando la navigazione in mare aperto comportava dei rischi e delle difficoltà oggi difficilmente immaginabili.
I marinai, letteralmente, affidavano la propria vita alla nave ed il significato più profondo della cerimonia del varo risiedeva nel legame di assoluta fiducia che gli uomini le assegnavano. Proprio per questo motivo durante il varo si celebrava la benedizione, per sottolineare la solennità del rito che conferiva alla nave un prestigio senza eguali in altri mezzi di trasporto.
L’operazione di varo è una lunga serie di progetti, calcoli, e diagrammi.
Quello, però, che i calcoli ed i diagrammi non possono trasmettere è la sensazione di maestosità che suscita la vista dei grandi vari del passato: dal REX al Michelangelo dove il fragore del legno e delle catene che scivolano sullo scalo, le nuvole d'acqua sparate verso il cielo e l'odore acre del lubrificante bruciato dall'attrito dei pattini. Quando la gente assiepata in banchina applaude al momento dell'ingresso in acqua, non soltanto saluta l'arrivo della nuova nave, ma rende anche il giusto omaggio a tutte le persone che hanno contribuito a rendere il meccanismo preciso come un orologio, dal carpentiere al progettista.
alabassa 
P.S. Ho portato al laboratorio analisi, dove sono dotati di microscopio elettronico, il mio numero di serie e mi hanno confermato che si tratta di un 7.
|
 |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 25 Nov 2007 : 12:09:54
|
Caro Carlo è un onore per noi accoglierti nel nostro EX piccolo (EX perchè ormai non poi così piccolo; ndr) club dei "SETTIMINI". Mancano secondo me ancora all'appello nomi illustri che con poco sforzo ormai potrebbero ambire al temuto premio. Non so se farò in tempo per il 2 dicembre, ma mi piacerebbe inventare qualcosa per commemorare questo periodo di epurazione che abbiamo vissuto. Sono tornato dalla Slovenia ieri con in tasca una dimostrazione di democrzia alla quale non ero abituato, ma questo è un discorso che faremo nei prossimi giorni. Basti sapere per adesso che ho concluso un accordo di tesseramento GWEF con il loro presidente, quindi, caschi il mondo, ho aperto le porte per l'Europa LIBERA.
LupPresident
|
 |
|
|
alabassa
Italy
46 Posts |
Inviato - 26 Nov 2007 : 01:14:23
|
il mio è ******2538-04 |
 |