Angelo da Ravenna
2 Posts |
Inviato - 28 Sep 2007 : 17:07:05
|
Carissimo Marino, siamo noi che dobbiamo ringraziare te e tutta l'organizzazione per l'evento che avete messo in piedi e condotto. So perfettamente cosa vuol dire prepare un raduno di tre giorni per un numero di partecipanti così alto; partecipanti anche, a volte, un po' troppo goliardici come il sottoscritto ma con tanta voglia di stare insieme sia in moto che a tavola. Per qualche momento, purtroppo, questa golirdia l'abbiamo portata ad eccessi che normalmente non rappresentano i ns. standard, forse per qualche bicchiere di spumante bevuto in piu' (sto' cercando un'attenuante) o per i momenti direi molto allegri e giocosi; ad ogno modo la strada che i lupi hanno intrapreso mettendola in evidenza con questo raduno è la strada maestra ed io mi auguro che tale rimanga. Grazie a te Marino e a tutto il Gruppo. Ci vediamo presto per una spaghettata a casa mia in Ravenna. Un abbraccio, Angelo
|
 |
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 29 Sep 2007 : 19:49:48
|
Grazie mille caro PR_CMI-SGBD, sono lusingato della tua proposta, ma devo pure ringraziare il caro Alabassa che ha tolto tutti da un probabile impiccio. Mi spiego meglio, LupPresident tempo addietro quando decise di farmi Webmaster in ben più di un' occasione ha dovuto lavorare in fretta e per qualche ora, io non so come ero riuscito a cancellare tutto il nostro sito, forse potrei alla stessa maniera cancellare dei Raduni. Un ciao a tutti quanti, Luparino. |
 |
|