Gold Wing Club - I Lupi dell'Appennino
Gold Wing Club - I Lupi dell'Appennino
Home | Profilo | Registrati | Membri
Username:
Password:
Salva Password
Dimenticato la Password?

LupForum >>Elenco Topics
 Parliamo un pò di GW?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa Facile
Pagina Successiva
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic
Page: of 3

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 27 Sep 2007 :  20:01:48  Mostra Profilo  Replica Quotando
Buona sera a tutti.

Mi permetta signor Moderatore, vorrei parlare di problemi tecnici riscontrati nella mia GW, non so se in questo forum è permesso, io però intendo procedere poi vedrà Lei se è il caso di formattare tutto.

Ieri con la mia GW ho deciso di andare in camporella, ho impostato il navigatore per via Ombra dell'Olmo località Camporella e sono partito seguendo la voce graziosa della signorina che mi parlava in cuffia.
Ad un certo punto la signorina mi dice: sei arrivato.
E no, signorina, mancano ancora trè metri all'Ombra dell'Olmo.
Questa è stata la prima imperfezione che ho riscontrato nel Navi.
Ora chiedo, c'è qualcuno in grado di dirmi come fare per rendere più preciso il Navi o devo mandare a scuola la signorina per un corso di aggiornamento stradale?

Superato l'ostacolo Navi, ho steso un panno nell'Ombra dell'Olmo e ho spinto la GW sopra.
Li, solo, con la mia bella, ho estratto dalla tasca un chiavino del 5 che mi è stato prestato da un caro amico.(premetto che l'amico non è ancora Santone di meccanica perchè gli manca la chiave del 10). Comincio a togliere bulloni con l'intento di denudarla, ma dopo i primi trè, con lei sempre un pò ritrosa, mi si spezza il chiavino.
Ora come faccio, mi chiedo, anche perchè il suddetto dovevo restituirlo integro.
Dico io , un'anno che siamo insieme e ancora non l'ho vista nuda poi, peggio, adesso che gli racconto all'amico oltretutto ancora senza la chiave del 10?
Qualcuno sà dove posso recuperare un chiavino del 5?

Desolato e con trè bulloni in mano torno a casa.
Io vorrei una GW un pò più sexy e chiedo, posso togliere le marmitte e scoprire un poco le gomme perchè così mi sembra molto castigata, non dico con questo che la voglio in bichini, ma neanche così coperta.

Aspettando che qualche buon'anima mi consigli, Vi saluto.
Tanta Roba a Tot. Augusto

alabassa

Italy
46 Posts

Inviato - 28 Sep 2007 :  13:05:47  Mostra Profilo  Replica Quotando
Augusto ti, ho cosigliato la bussola da 19 con il manico, ma tu, giustamente essendo la prima volta, hai voluto il chiavino da 5.

Ricorda... Il grande fa anche quello che fa il piccolo. il contrario non avviene mai.

P.S. Se trovi una chiave da 10, inizia con quella. E' piu' resistente.

alabassa

Modificato da - alabassa il 28 Sep 2007 13:06:33
Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 28 Sep 2007 :  18:55:13  Mostra Profilo  Replica Quotando
Carissimi Lupi sono ancora quì.
Visto che il Signor Moderatore è stato così gentile, non mi ha cassato il primo post, ne approfitto per chiederVi un'altro consiglio.
Questa mattina, dopo due mesi, mi sono deciso: lavo la GW.
Voglio lucidarla per bene, domani abbiamo un impegno, non voglio che alle altre GW appaia brutta e sporca.
Mi sono messo gli stivali, ho riempito il secchio d'acqua e ho preparato la spugna, poi sono stato assalito da un dubbio: ma che sapone uso.
Uso il sapone di Marsiglia, uno sgrassante alcalino o non alcalino, se usassi invece uno shampoo alla cera?
Pensa e ripensa non sono arrivato a niente,allora decido di andare nel luogo dove di solito mi concentro meglio, all'Ombra dell'Olmo.
Arrivo all'Ombra dell'Olmo e ricomincio a pensare, meglio lo shampoo alla cera, il sapone o lo sgrassante? Alcalino o no?
Passa un'ora e non ho ancora deciso, non ho più tempo per lavarla, ora la mia GW dovrà aspettare un'altra settimana.
Vi chiedo per favore cosa posso usare?
Sgrassante, sapone o shampoo?
Ora dall'Ombra dell'Olmo Vi mando il mio SA SA SASAVAFFA.....
Tanta Roba a Tot. Augusto
Vai Inizio Pagina

Lo Smoderatore

3 Posts

Inviato - 28 Sep 2007 :  22:37:34  Mostra Profilo  Replica Quotando

Visto che sono stato tirato in ballo e a me ballare non piace vi comunico, per questa volta gratuitamente, quanto segue pregandovi di non farmi ripetere le cose piu' di una mezza volta.
Come ben sapete e come ogni Smoderatore che si rispetti deve pretendere dai suoi discepoli anche in questo forum ci sono delle regole ben precise.

REGOLAMENTO DEL FORUM

-Tipo di Argomenti trattabili
Dovete attenervi esclusivamente alla discussione di argomenti di pubblico interesse inerenti alla GW che mi aggradino e non disturbino la mia normale digestione e quella della mia consorte, possibilmente monotoni, privi di ogni riferimento a me o a persone a me care o procurantemi fonte di reddito e comunque e tassativamente concordati preventivamente via e-mail con me prima della loro pubblicazione.

-Chi può pubblicare sul Forum
Per avere la mia dispensa a pubblicare o discutere di qualcos'altro dovrete mandarmi una copia di quanto vorrete pubblicare con raccomandata AR unitamente a un vaglia di 500$ a perdere affinchè almeno mi venga la voglia di aprire la busta. Se accetto l'argomento dovrete innanzitutto aprire una fideiussione irrevocabile a garanzia di 20.000$ a mio favore , Vi verrà comunicato successivamente quanto Vi costerà pubblicare l'intero argomento e verrete tassati di 5$ a parola per ogni parola inviatavi in risposta o in prolungamento dello scritto stesso.

-Sanzioni
Ogni parola che riterrò non gradita, oltre ad essere cancellata procurerà al suo scrivente una multa di 100$, mentre per un intero pensierino non gradito, la multa salirà a 1000$.

-Norme indiscutibili
Alla fine di tutto questo e/o dell'argomento stesso sarà mia inderogabile facoltà azionare la fideiussione indipendentemente dall'avere scritto cose a me gradite o no.

Ora potete scrivere tutto ciò che vi pare, ovviamente in assoluta libertà e soprattutto certi del rispetto da parte mia della vostra libertà e di ogni vostra idea.

Con affetto Smodatamente lucratorio, il vostro Smoderatore.

Vai Inizio Pagina

LupPresident

227 Posts

Inviato - 29 Sep 2007 :  12:43:47  Mostra Profilo  Visita HomePage di LupPresident  Replica Quotando
Caro PR_CMI-SGBD
il problema tecnico che lamenti al tuo Navi è di semplice soluzione. Secondo me è un problema di aggiornamento software. Mi spiego. Molti anni or sono, quando ancora i Navi non esistevano, io con il mio chiavino da 5 portavo la mia bella G.W. in camporella. Come in tanti altri paesi d'Italia anche da noi c'era via Ombra dell'Olmo e anch'io l'ho sempre preferita a tante altre. Era fresca pur restando più luminosa.
Premetto che a quei tempi, non avendo i Navi, le nostre mappe per andare in camporella ce le disegnavano i vecchi al bar. Loro sapevano tutto di tutti. Se e quando il contadino doveva lavorare in quel campo, se avesse piovuto o no,quando l'ombra era occupata, ecc.,ecc.
La lezione più grande me la diede uno di questi saggi, ricordo che lo chiamavano "Quel Saggio dell'Olmo", che mi disse: "Tu fermati sempre tre metri prima dell'Ombra e aspetta che le si accendano le ventole. Poi vai all'Ombra!"
Io non capii subito il significato di quelle parole, ma siccome una volta si prestava molta attenzione a quanto i vecchi dicevano e lo si faceva senza fare domande, ubbidii.
Stupendo! Stupendo! Superbo!
La sosta a tre metri dall'Ombra fece davvero miracoli.
Il sistema lubrificante della mia G.W. funzionava alla perfezione, osservavo la sua stupensa carrozzeria brillare sempre più e quasi cambiare colore sotto lo splendido e caldo sole di mezza estate e come d'incanto cominciò ad allentarsi un po' tutto.
Io aspettavo fremente il segnale.
Eccolo! Le ventole sono partite.
Pochi e intensi lampeggi negli occhi mi fecero capire che era giunta l'ora di andare all'Ombra dell' Olmo e solo allora tirai fuori il mio chiavino da 5.

Le ho fatto un tagliando completo. Da sopra, da sotto, da destra e da sinistra. Le sue marmitte erano perfette, le sue gomme gofie e sode e le sue curve sinuose e dolci. L'ho tenuta in moto per tutto il tempo e ti dico che con la sua perfetta lubrificazione quelle ore di lavoro non hanno avuto peso per nessuno dei due.
Ragazzi, che schiavinata che le ho dato!
Io lo conservo con amore il mio chiavino da 5.
E poi è inutile fare gli ipocriti. Oggi il mio chiavino da 5 è un po' consumato, forse come lo è il tuo caro Augusto, ma se ancora riesce a 'smontare tre bulloni prima di rompersi' non tenergli il broncio, anzi, fagli una foto ricordo e tieni presente prima di andare a cercare chiavi del 10 e del 19 da usare che se la fatica supera il gusto di quello che stiamo facendo allora diventa un lavoro.
Tu mi dirai che oggi esistono degli additivi particolari ecc. ecc., ma questo è un altro argomento.
Per il tuo Navi, quindi, puoi aggiornare il software montando l'ultima versione, ma prima di farlo pensa a cosa perderesti.
Se poi vuoi proprio farlo, vai dal Santone. Sicuramente saprà consigliarti per il meglio.
Buona manutenzione a tutti.
LupPresident

Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 29 Sep 2007 :  14:09:24  Mostra Profilo  Replica Quotando
Smoderatore Lei è troppo smoderato, vorrei fosse più moderato.
Vede Smoderatore io ho fatto il bonifico ma l'ho fatto moderato, farlo smoderato non mi sembrava il caso.
Io, moderato, non vorrei mai essere smoderato.
Per la Sua digestione smoderata, un consiglio, La moderi un pò, come dovrebbe essere anche la smoderata digestione della Sua Consorte Smoderata.
Per quanto riguarda le smoderate pubblicazioni su questo smoderato Forum, Lei Smoderatore non può chiedere sempre smoderate ciffre in smoderati euro, Si moderi anche in questo.
Poi non voglio parlare delle smoderate sanzioni e delle smoderate norme, io me ne frego moderatamente, tutta roba smoderatamente smoderata.
Si moderi, si moderi caro Moderatore.
Io in passato ho già avuto a che fare con un moderatore, non sò se Lei lo conosce.
Esso, tale Smoderandrone, mi ha moderato parecchie volte ma non è mai arrivato a tanta, smoderataggine smoderata.

A Lei Moderatore un moderato Tanta Roba. Augusto

Vai Inizio Pagina

Lo Smoderatore

3 Posts

Inviato - 29 Sep 2007 :  22:02:44  Mostra Profilo  Replica Quotando
Caro PR_CMI-SGBD, e dopo che avrai letto, alias mio futuro cliente
è proprio a una riunione di Smoderatori che ho conosciuto Smoderandrone.
Grande personaggio. A prima vista Spavarottiano e/o comunque di gran peso. Con un grande senso della Libertà. Troppa Libertà. Oserei descriverlo, ma è sicuramente ancora poco, come Smoderatamente liberale. Non per ultimo esageratamente GENEROSO.
Dai suoi racconti infatti ci ha descritto minuziosamente come in completa LIBERTA' ha bannato a destra e a manca tutto ciò che ha voluto SENZA CHIEDERVI UN DOLLARO.
Personaggi come questi sono le colonne della Vostra libertà.
Unico cruccio suo è stato quello di dover ammettere che pur facendo tutto questo lavoro gratis per voi siete sempre a lamentarvi e a non capire che quello che si fa lo si fa per voi, nel vostro interesse a discapito di ore e ore di lavoro o sonno buttate al vento.
Io ho scelto semplicemente di liberarvi un tanto al dollaro garantendovi così ancora piu' parzialità.
Suvvia miei discepoli, non la fate tanto lunga, pagate, pubblicate e vogliatemi bene.
Smoderatamente vostro, il vostro Smoderatore.

PS
Perchè voi mi volete bene, vero?? O NO?

OOHHMMMIIOODDDIIOOOOOOO!
Non sarete mica dei CARBONARI????????

Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 30 Sep 2007 :  10:51:16  Mostra Profilo  Replica Quotando
Buon giorno LupPresident.
Sono onorato per l'interesse che mi ha dedicato e felice che anche Lei apprezzi l'Ombra dell'Olmo in Camporella.
Lei però President, omette nel suo scritto che possiede una GW modello nuovo.

Sono rimasto Stupefatto dalla cura dei preliminari che adotta prima di arrivare all'Ombra dell'Olmo e ne terro conto nella prossima Camporella.

Ma, vede LupPresident, la Sua GW e giovane e fresca, perciò può permettersi il chiavino di 5 e qualche volta la chiave di 10, io purtroppo sono dovuto ricorrere alla chiave dinamomettrica completa con bussola e a volte anche con la sua scatola.
Sembrano tutte uguali le GW poi alla fine non si assomigliano neanche.

Ora se mi permette un consiglio, Non vada dietro all'Olmo perchè è li che io faccio sempre la pipi e quando c'è la neve, controlli, se è gialla non la mangi.

La mia GW stà diventando un pò troppo esigente per le mie possibilità, per quello ricorro al quasi Santone.
E stato proprio il Vecchio Saggio dell'Ombra dell'Olmo a consigliarmi, mi disse che lui usava le fasi lunari per raggiungere l'Ombra dell'Olmo e che il satellite non gli funzionava e lo aveva già scollegato da tempo.

Un saluto a Lei e alla Sua Consorte.
Tanta Roba. Augusto
Vai Inizio Pagina

LupPresident

227 Posts

Inviato - 01 Oct 2007 :  17:53:16  Mostra Profilo  Visita HomePage di LupPresident  Replica Quotando
Carissimo PR_CMI-SGBD è sempre un piacere scambiare due scritti con te.
In effetti io ho il modello nuovo di una volta. E con quel modello tutti sappiamo che ti puoi permettere quello che vuoi, infatti va su e giù che è una meraviglia.
Ma torniamo a noi. Non cambierò mai il mio chiavino che ne fa ancora 5 (di bulloni, ovviamente) dandolo indietro a un commerciante qualunque con la promessa che quello che mi darà sarà da 10. Tu sai che oggi giorno se ne incontrano di tutte le risme.

Non ti ho mai detto l'ultima poi!
In giardino ho piantato tempo fa il mio Olmo. Così ora, oltre ad avere la mia Ombra, chi butterà l'occhio nel mio giardino potra dire che sia l'erba, sia l'Olmo del mio giardino sono più belli del suo. Ma io sono un LIBERALE. Lo lascerò guardare senza dire nulla rammentandogli però che sia l'erba che l'Olmo li poto da solo.
Io ancora riesco a manutenere la mia G.W. da solo e quindi per lo scambio di selle ancora dissento. Non dissento affatto se qualche Santone mi proponesse di provare la sua di sella, chissà, potrei comprare anche quella e metterla nella mia collezione di G.W. !?! Tu che ne pensi?
Con le dovute modifiche non c'è poi bisogno di seguire le fasi lunari, puoi sgasare quanto e quando vuoi. Io le ho montate su tutte le mie G.W.
Ma ci pensi? Cosa farei se una sera all'improvviso mi ritrovo il mio chavino da 5 in mano pronto all'uso e fuori è nuvolo? Non si può avere un chiavino da 5 condizionato dalla luna.

Sempre tuo, LupPresident

PS.
Mi pare ci dessimo del Tu, una volta. E' cambiato qualcosa?

Vai Inizio Pagina

condor

51 Posts

Inviato - 01 Oct 2007 :  17:58:10  Mostra Profilo  Replica Quotando
visto che qui si parla di gw,io avrei un problema;come si fa a parcheggiare la moto in discesa?grazie a dogskiller per la risposta
Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 01 Oct 2007 :  20:11:18  Mostra Profilo  Replica Quotando
Carissimo mio Presidente,non ho osato, fin ora, dartTi del Tu in pubblico, ora con il Tuo permesso posso farlo e lo farò così: Presidente Tu sei bello come il sole.
SA SA SASAVAFFA......
Tanta Roba e a presto.

PS. Ora che hai nel giardino un'Olmo, se mi trovo da quelle parti, posso farci la pipi dietro?

Augusto
Vai Inizio Pagina

LupPresident

227 Posts

Inviato - 02 Oct 2007 :  23:06:15  Mostra Profilo  Visita HomePage di LupPresident  Replica Quotando
Caro PR_CMI-SGBD, sei sempre il mio preferito.
Sento il tuo amore respirare nelle parole che mi scrivi, quando mi scrivi in MAIUSCOLO poi.........
Ma mi chiedo, cosa penserà di tutto questo amore CHI sappiamo noi? Prima o poi dovrai scegliere! Secondo me ti fa ..... causa.
Prima del mio Olmo dobbiamo svasare un ulivo, te ne eri dimenticato?

Per la moto di Condor io un'idea di come fare ce l'avrei, ma aspetto la prontezza di Augusto e la pratica di Carlo.
Ciao Carlo, dove sei finito?

Ciao a tutti.
LupPresident
Vai Inizio Pagina

alabassa

Italy
46 Posts

Inviato - 03 Oct 2007 :  01:20:43  Mostra Profilo  Replica Quotando
Ho appena finito di approntare una cosa....
Mi sono perso qualcosa. Non riesco a seguire il discorso.
Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 03 Oct 2007 :  20:54:42  Mostra Profilo  Replica Quotando
Ciao a Tutti.
Vorrei prima di tutto consigliare il Condor.
Caro Claudio i consigli che ti dò per il parcheggio in discesa sono tre:
1) Appena hai sistemato l'appoggio laterale della Tua GW fai che Caterina vada davanti e faccia da blocco.

2) Gira la GW verso la salita e appena hai sistemato l'appoggio laterale fai che Caterina sia dietro e faccia da blocco.

3) Quì non serve Caterina, devi fare tutto da solo, la fermi a velocità sostenuta contro alla prima corriera o camion che passa.
In questo caso non serve il blocco.

Ora a Te presidente, se io sono il tuo preferito non ho raggiunto l'intento, desideravo essere il preferito di Mara.
Poi, presidente, non chiederti troppo su chi "pensiamo noi", ancora non porta la quinta di seno.
Deve lavorare ancora parecchio, togliersi tutto il pelo e trovare qualcuno che faccia miracoli con la plastica.

L'ulivo, mi dispiace per LupCrik ma non può durare li tutto solo, io a fargli compagnia gli metterei vicino il nano Segalo perchè è il più adatto, Brontolo non stà bene e neanche Pisolo è adatto.

A presto e Tanta Roba. Augusto
Vai Inizio Pagina

LupPresident

227 Posts

Inviato - 04 Oct 2007 :  12:50:05  Mostra Profilo  Visita HomePage di LupPresident  Replica Quotando
Caro PR_CMI-SGBD,
con AutoCad ho fatto le prove di parcheggio in discesa con la G.W., ma quello che non ho capito è come girare Caterina. Mi è rimasto il rendering a metà. Se puoi essere più chiaro finisco il progetto.

Ora vengo a me, o meglio a te. Da ermafrodita, quale dicono che sei, sicuramente sei amato da tutte e da tutti, ma ultimamente ho notato che preferisci molto di più le compagnie maschili e con l'affermazione che hai fatto tempo fa di aver rotto il tuo chiavino da 5 sicuramente l'interesse femminile può essere scemato un po'.
Effettivamente chi pensiamo noi non ha sicuramente una quinta di seno, ma non so dirti che misura di chiavino porti con sè, pensavo lo sapessi tu visto che l'hai curato così assiduamente.

Per quanto riguarda il tuo intento mancato devo dirti che la "mia sala giochi" io la chiudo a chiave (sempre col mio chiavino intero da 5) tutte le volte che ho finito di giocarci, poi tiro giù la serranda, le chiudo gas-acqua-luce e a volte la nascondo sotto la cenere ben coperta perchè non prenda polvere.
Non crucciarti per il fallimento, forse non ti ha visto.

Chissà se LupCrik e/o forse più di lui LupCrak vedranno Segalo vicino all'ulivino potato ti regaleranno un Godolo da portare sempre con te in ricordo!?!

Che la roba ci basti sempre. LupPresident
Vai Inizio Pagina

alabassa

Italy
46 Posts

Inviato - 04 Oct 2007 :  13:42:30  Mostra Profilo  Replica Quotando
Cari LupPresident e PR_CMI_SGBD, quando finirete i preliminari ed avrete abbandonato il chiavino da 5, vi consiglio di non usare l'attrezzo di Seagalo ma di usare il pulsante posto sul semimanubrio sinistro della GW. Quello col disegno della TROMBA.

non vi eccitate.

alabassa
Vai Inizio Pagina
Page: of 3 Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa Facile
Gold Wing Club - I Lupi dell'Appennino © 2007 LupPresident Vai Inizio Pagina