Note: Devi essere registrato per inviare una risposta. Per Registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATIS!
T O P I C R E V I E W
Tino
Inviato - 08 Sep 2010 : 21:39:10 Ho pensato molto prima di scrivere quanto segue, ma ho ritenuto opportuno manifestare il mio dissenso a quanto pubblicato sulla nostra home page di recente. Mi riferisco alla eccessiva visbilità data ad un motoraduno (10-11 e 12 Settembre in abruzzo)e ad un personaggio opportunista e scarsamente affidabile come organizzatore, che non si sa come lo organizzi ma quello che è peggio non si sa per conto di chi lo organizzi. Gia avrei voluto scrivere in occasione di messaggi sul nostro guest book di questa persona al solo scopo di invitare nostri soci a partecipare ai suoi raduni, così come è stato anche per una precedente edizione, dove alcununi soci, me compreso si son fatti centinaia di km per poi sentirsi dire "Potete partecipare al raduno ma non posso registrarvi come GWC I Lupi dell'Appennino, poichè questo è un raduno gwci". Per questo che sono stato sgradevolmente sorpreso, quando ho visto la pagina del nostro sito, praticamente dedicata a questo evento. Di solito ci si sente anche se solo telefonicamente per parlare di queste situazioni, avvolte anche per situazioni meno importanti, questo volta invece c'è stato un salto che non è stato piacevole, anche perchè penso sia stato un salto più o meno studiato, visto che avevo già manifestato una mia personale scetticità sull'organizzatore, una scetticità non di fantasia ma di esperienza diretta. Ovviamente che il raduno sia in abbruzzo non c'entra niente anzi regione bellissima e ideale per queste manifestazioni. Mi stupisce inoltre così tanta publicità all'evento, publicità mai così tanta manifestata per venti organizzati da persone più affidabili o addirittura a nostri soci. Quanto sopra, per manifestare con questo scritto quanto non ho avuto modo di manifestare di persona nelle sedi opportune. Tino Di Donato.
Inviato - 10 Sep 2010 : 19:14:20 A questo punto sono convinto, che ho io qualcosa che non va e quindi non vorrei guastare la festa e l'idilio che alcuni soci hanno con questo signore. Ma da questo personaggio siamo già stati presi per il c.... una volta sia come soci che come club a me è bastata. Ciò non cancella il mio dissenso sulla pubblicazione di questo evento sul nostro sito e la eccessiva visibilità ad esso dato. Evidentemente abbiamo punti di vista diversi, e in questi casi se ne parla non si impongono i propri. Cordiali saluti al Club. Il Segretario.
PR_CMI-SGBD
Inviato - 10 Sep 2010 : 18:10:53 Concordo con il post di Marcello. Sono già stato ad un raduno organizzato da Gianni in passato e mi sono veramente divertito, costo contenuto, bel giro e simpatia a tutto spiano. Poi il fatto se sia aperto a tutti senza tener conto che tipo di tessera ha un winger in tasca lo rende anche più interessante. Penso anche che chi organizza raduni faccia bene ad usare tutti i mezzi che ha a disposizione per portare gente. Purtroppo anch'io non me la sento di andare in Abbruzzo due volte in una settimana ma mi dispiace.
Tanta Roba a Tot. Augusto
Tino
Inviato - 09 Sep 2010 : 23:11:05 Io penso ci sia qualche particolare da chiarire, ma sarà fatto nella sede appropriata. Il Segretario.
Marcello
Inviato - 09 Sep 2010 : 17:04:43 Non trovo nulla di male nel pubblicare un raduno Gold Wing aperto a tutti. E, a quanto vedo, questo raduno ha tali caratteristiche: non è un raduno "chiuso", come il precedente e come "altri" continuano, testardamente, a organizzare. Non parteciperò solo perchè ho altri impegni. Capisco d'altra parte l'amarezza di Tino, che ha avuto l'esperienza di un rifiuto alla precedente edizione; ma confido che, riflettendoci su, anche lui comprenda.
"La meta è la strada" ___ Gold Wing 1500 '98 km 647.000 ___ www.gold-wing.it
Luparino
Inviato - 09 Sep 2010 : 11:43:22 Anche io sono stato al precedente raduno organizzato in Abruzzo e sono tornato a casa con un poco di amarezza, ma quando lucidamente ripensavo all' accaduto ho giustificato in parte tale comportamento come una forzatura dovuta da altre situazioni. La sua presenza al nostro ultimo raduno in Abruzzo, il suo personale invito rivolto alla nostra partecipazione e l' organizzazione libera dell' evento, mi ha portato ad riesaminare attentamente le locandine inviatemi già tempo prima. Ho notato solo presenza di sponsor e non più condizionamenti alcuni, quindi come sempre, ho pubblicato le locandine che mi vengono inviate dei raduni aperti a tutti, eventi che noi auspichiamo da tempo siano sempre più numerosi. Il Webmaster.