| ezio52 |
Inviato - 30 Dec 2007 : 11:17:11 Ciao Augusto,ho letto il tuo post inerente il giro in Sicilia,pur condividendolo ho qualche perplessità in quanto gli spostamenti sono parecchio lunghi ,per dirne uno il giro dell'Etna è di circa400 Kilometri e non tutto di strade dritte anzi,per sarà mia cura darvi cui il mio consiglio è quello di trovare un punto di riferimento baricentrico che faccia effettuare spostamenti di circa 300 kilometri al giorno,anche perchè il periodo non sarebbe del tutto indicato. Ciò non di meno la cosa importante che mi dovete far sapere è il numero dei partecipanti sarà mia cura darvi una rosa di alberghi da scegliere. Tu rinnovo i migliori auguri di un felice Anno Nuovo a Te e famiglia.
Ciao |
| PR_CMI-SGBD |
Inviato - 29 Dec 2007 : 12:10:34 Scusate se mi intrometto ma non si era parlato di anticipare ai primi di marzo il tour siciliano? Vi presento quì una prima bozza che naturalmente doveva essere corretta dagli Amici Siciliani.
1) giorno. Arrivo a Palermo da Civitavecchia sabato mattina 01/03/2008. Si prosegue per Cefalù, Capo d'Orlando, Milazzo e Messina (rendez-vous con chi arriva da Reggio C.) poi Taormina, Catania e sistemazione in hotel.
2) giorno. Incontro con gli Amici Siciliani e presentazioni. Si sale in GW alla volta dell'Etna, meta è Zafferana o fin dove si può arrivare, magari tempo permettendo, fare il giro attorno al vulcano e rientro a Catania.
3) giorno. E45 per Siracusa, visita alla città e si prosegue per Pachino, Capo Passero, Marina di Ragusa, Comiso, Riserva Naturale d'Aleppo, Gela, Villa Romana di Casale, Valguarnera Caropepe, rientro a Catania.
4) giorno. Viaggio lungo, A19 per Enna, Trapani, Mazzara del Vallo e rientro a Catania. Questo è un tratto lungo, circa 500 Km, chi non vorra fare tanta strada prenderà in considerazione un'alternativa.
5) giorno. Agrigento e chiedo aiuto per l'intinerario.
6) giorno. Libero e a disposizione degli Amici Siciliani.
7) giorno. Si comincia il ritorno con tappa a Gallipoli e pernottamento.
8) giorno. Rientro dove cacchio volete.
Questa era un'idea buttata giù già il mese scorso e naturalmente era a disposizione per eventuali correzioni. La scelta di Catania come punto di partenza era dettata dal fatto di poter convenzionare con un solo hotel il prezzo poi io personalmente ne avevo accennato a Ezio al Raduno del Salento, Ezio a quel che ne sò è di Catania e mi ero fatto carico di chiedergli un aiuto per la scelta dell'hotel. Tutto si può cambiare.
Tanta Roba a Tot. Augusto
|
| ezio52 |
Inviato - 29 Dec 2007 : 10:53:37 Ciao LupPresidente,dopo le feste farò una serie di telefonate per sapere se esiste la possibbilità di traghettare per Olbia dalla Sicili,a me pare di no,ciò non di meno vediamo cosa si può fare. Spero ti consoli,ma il 31 lavoro pure io pertanto ci accomuna anche questa cosa oltre alla passione per le goldwing e l'amicizia. Ti auguro un sereno e felice Anno Nuovo a Te ed alla tua famiglia e esten di i miei auguri a tutti i Lupi. Ciao ancora ed a risentirci presto.
P.S.: I ragazzi di Lecce hanno la stessa proposta fatta a voi ,vedi di contattarli per cercare di trovare un accordo comune.Ti ringrazio |