| Autore |
Topic  |
|
chirone
7 Posts |
Inviato - 22 Jul 2007 : 09:49:22
|
Buona giornata augusto,ho letto delle difficoltà che avete al meccanismo, cosa veramente triste, ma un suggerimento se avete la pazienza di leggermi potrei darvelo.Si narra che verso Padova c'é un signore di nome Mario di professione fornaio,mani agili labbra carnose Mario possiede dei grandi poteri, ogni giorno all'imbrunire come per incanto si tasforma in Samanta,splendida biondona, con mani agili e labbra carnose; si narra inoltre che Samanta conosca delle formule magiche, formule segrete, formule non riportate in nessun testo di magia pure Harry Potter 5 le ignora; se non sono scritte saranno sicuramente orali e si narra appunto che queste magie siano miracolose per meccanismi inceppati fateci sapere. A presto chirone
|
 |
|
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 22 Jul 2007 : 14:44:19
|
| Dici Samantah con la H finale? Ma Tu Chiròne sei il pianeta che ruota intorno al sole in 50 anni e 7 mesi o sei il più celebre centauro della mitologia Greca, cioè il maestro che aveva la scuola in una grotta del monte Pelio? Ma davvero sei centauro o solo cinquantauro? In tutti i modi chiedo aiuto a Te PROF ETA vai a vanti con Chiròne perchè a me è venuta la tremarella. Non è da poco questo Chiròne viene considerato il centauro più saggio di tutti. Tanta Roba Chiròne, ne hai tanta di benzina da buttare? Benvenuto. Augusto |
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 23 Jul 2007 : 07:54:12
|
Leggo con piacere e ammirazione e apprendo pure di quanta cultura siate pieni cari Amici, personaggi misteriosi come tu Profeta, mitologici come il nuovo Chirone non possono che farmi passare qualche minuto in Vostra serena compagnia. Aiutateci a crescere, qualitativamente e non quantitativamente, sempre fiducioso di riuscire a bere qualche birra in vostra compagnia, da qualsiasi parte di vostro gradimento, saluto tutti quanti. Luparino. |
 |
|
|
PROFETA
16 Posts |
Inviato - 23 Jul 2007 : 19:12:31
|
Pur non avendo avuto dispensa dal Sig. Tino sul poter scrivere mi faccio comunque avanti su invito di altri che pareggeranno in proprio il di Lui conto e perché anche senza di me qualcun non può stare. Tu! Si proprio Tu e ancora Tu PIPPIRICCHIEDDU--_-_ZULU-27-DETENTOREDIPLUVIALEROTTO sai che ci devi fare con la tua birra? Oliaci e rinfrescaci il PLUVIALE! Esattamente quello che ci faccio ora io delle mie scuse passate! Mi avevi spaventato! E con me si era anche spaventato il mio C/C. Ora che mi son sfogato con calma ti faccio la mia diagnosi sulla tua malattia. Neanche la magia nera riuscirebbe a risolverti il problema al PLUVIALE e se vuoi accettare un consiglio, che fra l'altro ti ho già dato, lascia perdere Sammi, tanto meno mettici delle H in coda perchè solo quella di Hospital dovresti aggiuntare, e comincia a pensare alla tua vecchiaia cominciando col risparmiare. Poco poco che spendi spenderesti una fortuna e poi cosa sai che sia così paziente? Sai quante pagnotte e bomboloni smanetterebbe intanto che ti aspetta? Fatti dare un consiglio da veterinario: "Quando la BESTIA è vecchia va abbattuta!" oppure: "Il RAMO SECCO va reciso!" agricolarmente parlando s'intende. RASSEGANTI. BauBauCaiCai. Si fa anche sotto anestesia. E poi consolati perché altri tuoi colleghi motociclisti hanno avuto lo stesso problema. MI han detto di uno che usa il catetere anche quando viaggia in GW tenendo il sacchetto sul sedile posteriore.
Salve a Voi CHIARORE DI SOLE DORMIENTE, permettetemi di disturbarVi chiedendo a Voi cosa gli raccontavate al fornaio durante l'impasto? Di Polifemo e Ulisse? E siccome di occhi si suppone che il fornaio ne abbia quattro (due per il giorno e due per la notte), il palo come lo gestivate? Che orifizio prediligiaVate? Volete che Vi faccia una qualche profezia delle mie sul tema?
Or ora mi prendete in un momento di duro lavoro, ma se state così bene in mia compagnia farò in modo di dilettarVene anticipandoVi i prossimi temi.
Chi cambia la moto diventa...? ArcAngiolate passate-presenti-future Fino a quando rinnoveranno la patente all'82enne cateterizzabile?
Slinguac
|
 |
|
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 23 Jul 2007 : 19:57:45
|
| Oh PROF ETA..solo a leggerti mi si mette in moto il meccanismo. Veramente la medicina che traspare nei Tuoi scritti è efficacissima. Per quanto riguarda il sacco, perchè non lo fai Tu, io ci metto il catetere in questo caso però devi salire nel sedile anteriore creandomi lo spazio necessario. In questa situazione ti garantisco la H la useresti almeno un paio di volte per gridare... HELP..HELP. Tanta Roba. Augusto |
 |
|
|
PROFETA
16 Posts |
Inviato - 24 Jul 2007 : 18:31:25
|
Ma come si fa a continuare a litigare con un simpaticone (per non dire affettuosamente, come si permettono altri ma di cui io non ho autorizzazione, Bastardone) come Te. Eppure abbisogna caro PIPPIRIPPI_CIPPICIOPPI_COLPLUVIALEROTTO altrimenti non ci divertiamo più noi due. Allora Ti dico che essendo io un amante delle comodità ho montato sulla mia GW un bel poggiaschiena di quelli che van su e giù, su e giù, su e giù, su e giù, su e giù… AaAaAh (al sol pensiero anche per oggi sono a posto, grazie) all'abbisogna. Ti ci vorrei proprio vedere a Te seduto sul sellino dietro col PLUVIALE ghigliottinato in mezzo al mio poggiaschiena. Per prolungarmi un po' il divertimento potrei tenerti l'interfono acceso ma il CB spento di modo che i tuoi HELP HELP rimangano fra di noi, poi dondolandoci su una bella strada di montagna fra una curva e l’altra (aggiungerei una qualche buca) ti sussurrerei dei languidi HOOP HOOP giusto per prendere il ritmo di curvatura. Quando mi dirai di aver visto il tuo PLUVIALE cambiar colore e prima che la ghigliottina lo tranci definitivamente ci fermeremo in modo che potrai stendervi sopra una cremina rinfrescante. Sarò probabilmente al prossimo raduno se il lavoro me lo permetterà, quindi…. Mi raccomando però, perché i mormoratori non possano aver nulla da ridire, visiera scura e regolarmente abbassata.
Slinguac
|
 |
|
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 24 Jul 2007 : 20:31:24
|
| Questo PROF ETA mi stà massacrando, va a finire che mi tolgono il titolo di Gran Bastardo e lo danno a lui. PROF ETA alla faccia della tessera, a Te avranno dato un'enciclopedia. Chiròne dove sei finito, saggio centauro HELP HELP no, molto meglio HOP HOP, anzi vado subito a provarlo HOP HOP. A presto Vi saprò dire. Tanta Roba. Augusto |
 |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 25 Jul 2007 : 12:15:30
|
Gentile Sig.Profeta, ritengo opportuno intervenire non più da moderatore, ma da semplice fruitore di questo forum che sta sempre più intrigandomi per la freschezza e brillantezza dei Suoi scritti. Innanzi tutto La ringrazio per quanto ha scritto su di me nei passati topic e per la stima manifestatami rammentandoLe sempre, però, la Sua promessa finanziaria nei confronti del nostro povero club. Premetto che io non sono un medico come Lei e quindi la mia diagnosi sulla malattia dello stimato PR_CMI-(ex SGBD) non posso farla, ma mi diletto a fare l’inventore. Ho inserito nel mio Meccanismo Pensante tutte le informazioni inerenti al problema e tutti gli schemi tecnici ed elettrici riguardanti i vari poggiaschiena-pluviali-H-sellini-curve-buche e la fotografia del povero Augusto debitamente modificata per rendere la sua faccia molto sofferente. Ho poi inserito un’altra sua foto che lo ritrae molto soddisfatto e sorridente e ho detto che quello doveva essere il risultato finale della pensata. Dopo svariate sedute fatte sul mio Pensatoio, la folgorazione! Data la notevole lunghezza decantata dall’Augusto sul suo M I sarà sufficiente inanellarlo in uno spezzone di tubo in acciaio di cartella robusta che permetta l’appoggio della “ghigliottina” al suo esterno lasciando così il M I incolume e libero di fare il suo dovere. Mi consenta a questo punto di consigliare a Lei Profeta di aggiungere all’ordine del tubetto di crema rinfrescante un tubone di crema anti-ustioni perché rendendo operativo il M I dell’Augusto e conoscendo il suo smisurato altruismo nel donarsi in alcune prestazioni, l’attrito diventerà tale da rendere incandescente il tubo di acciaio che si troverà all’uopo appoggiato al Suo fondo schiena. Altro consiglio che mi permetto è quello di usufruire dell'autostrada per qualsiasi spostamento in quanto ha meno buche.
Approfitto per chiederLe una precisazione su quanto da Lei scritto in precedenza. A quale prossimo raduno parteciperà?
Con Stima, LupPresident |
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 25 Jul 2007 : 14:59:18
|
Già a lungo avete discusso sul meccanismo dell' Amico PR_CMI-SGBD, or divenuto pluviale, quindi mi diletterò ad indagare sul fare del misterioso Profeta. Non è nei miei programmi presenziare al prossimo raduno, l' ho già comunicato verbalmente all' Amico Salvatore durante l' Internazionale di Grosseto, ma scandaglierò minuziosamente tutte le fotografie alla ricerca di un piccolo indizio che mi porti alla visiera scura rigorosamente abbassata. A te Caro LupPresident, che porterai a quel raduno il profumo della nosra presenza, OCCHI APERTI, perchè non sarebbe da Lupo camminare al fianco del Grande Profeta e non avvertirne l' Odore. Luparino. |
 |
|
|
PROFETA
16 Posts |
Inviato - 25 Jul 2007 : 18:47:29
|
Ricominciate con gli attacchi incrociati? Ma che vi frega di saper chi sono? Vi sia sufficiente che vi penso ogni tanto. A chi rispondo per primo? Non vorrei venir meno di rispetto a qualcuno, quindi vado in fila.
A Te PIPPIRIPPI_FUFFIFUFFI_COLPLUVIALEROTTO chiedo: “Che fai, molli proprio adesso sul più bello?” Io non ho nessuna tessera e non voglio nessun attestato, tanto meno se lo devo portare via proprio a Te. Quindi chiedi aiuto a chi vuoi (e leggo che di amici ne hai tanti) ma non fuggire. Ricordi? “Boia chi molla!”
A Lei Presidente, pensa di fregarmi ancora? Mi consenta di chiederLe a quanti volts mette la seduta del Suo Pensatoio prima di attaccare la spina e rimanere folgorato? Usa corrente alternata o continua? Che tipo di pomata usa sulle Sue Presidenziali Chiappe per alleviare le immancabili scottature dovute a presumibili lunghe sedute per raggiungere sofferte decisioni o brillanti consigli da dare agli amici?
A Te LupaRIno due cose. Invece di cercar di darti alla quasi poesia dicendo di voler metter sale su chi sa come volar via, scrivi barzellette sempre nuove perché il mio cuor si commuove nel vederti così imbranato nel pubblicar testo doppiato.
Cosa mi consigli di mangiare per scoreggiare vicino al tuo presidente perché possa riconoscermi dall’odore? Devo anche fare il rumorino o va bene MUTTA?
Slinguac
|
Modificato da - PROFETA il 25 Jul 2007 18:48:52 |
 |
|
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 25 Jul 2007 : 20:02:29
|
| Eccomi quì come promesso per dirVi dell'HOP HOP. Diavolo di un PROF ETA perchè hai aspettato tanto a dirmi che dovevo far gridare HOP HOP alla donna, è stato una meraviglia. Ora però mi sono stancato di parlarTi del mio meccanismo. Anche se è stato censito dall'Unesco come patrimonio da tutelare vorrei cambiare argomento. Parlare del Tuo M. non mi interessa e onestamente non sò se possa interessare ad altri perciò scegli Tu qualcosa, se Vuoi puoi aprire un nuovo Topic, magari sul GWCI visto che a tal rigurdo non conosci il mio pensiero. Tanta Roba. Augusto |
 |
|
|
chirone
7 Posts |
Inviato - 25 Jul 2007 : 22:21:35
|
Buona serata Augusto,non sono sparito, sono solo molto occupato nella realizzazione di un progetto che mi augoro trovi anche la Vs. approvazione; sto fondando il "PROFETA FANS CLUB ITALIA" Cosa ne pensate? mi aiutate a stilare il decalogo del buon fan? Io inizierei con questi articoli:
1)RIFIUTARE BIRRA O ALTRI ALCOLICI DA SCONOSCIUTI 2)RIMANERE RIGORASEMENTE IN INCOGNITO 3).... |
 |
|
|
tutto il mondo è paese
4 Posts |
Inviato - 26 Jul 2007 : 17:40:21
|
ottima idea Chirone, buon lavoro.
|
 |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 26 Jul 2007 : 18:12:35
|
Ciao a tutti. Sono in partenza per Aosta e quindi se non mi leggete sapete il perchè. Mi raccomando fate i bravi in mia assenza. A Lei Sig.Profeta rispondo. A volte è alternata, a volte è continua, a volte è lenta, a volte anche a spruzzo, a volte la confondo con l'aria e lì son guai. Comunque vada pomata non me ne serve, uso solo carta MARGHERITA appena la scarica corrente è finita.
Saluti a tutti. LupPresident |
 |
|
|
PR_CMI-SGBD
152 Posts |
Inviato - 26 Jul 2007 : 19:19:37
|
| Questa volta sono quì per congedarmi da questo topic. Ringrazio i Lupi di avermi sopportato. Ringrazio anche il PROF ETA di avermi dato consigli che terro conto. Per Te ho dovuto chiedere una dispensa particolare ai tutori del Bon Ton per un congedo particolare: PROFETA MA VA A CAGHER (in italiano; ciao sei bello come il sole). Da ora rimango a disposizione solo per le VS. Signore, sempre che Tu PROF ETA ne abbia una perchè secondo me sei smanettone anche nel pantalone. Saludos Amigos. Augusto |
 |
|
Topic  |
|
|
|