| Autore |
Topic  |
|
|
MANNARO
91 Posts |
Inviato - 19 Oct 2010 : 08:20:03
|
Caro Lupresident, come vedi il caro LUPO non cessa mai di essere parte della vita quotidiana dell'uomo comune e di quello motorizzato, sia esso in auto che in goldwing . Questi infatti per quanto lo tema in quanto ben sà di essere inferiore al LUPO non riesce mai a staccarsene ed infatti ne riproduce l'immagine appena può, oggi su una foto mentre guarda malinconico ed AFFAMATO domani mentre sale in moto e posdomani chi lo sà . Non avermene caro President se il mio affetto per il LUPO mi porta a stimarne le carateristiche ogni volta che me lo fanno vedere, ma credo che sia una vera e propria nostalgia del LUPO quella che serpeggia tra taluni soldalizi, quando son lontani da occhi vigili e puntuti, gli viene in mente i bei giorni del LUPO ( non quelli del CONDOR che l'unica cosa di bello era l'attore ) . Ancora una volta LUPI di varia sorta sono attori, involontari della vita dell'uomo comune . Alle prossime un aggiornamento e ricordate sempre che Voi siete cappuccetto rosso per cui .... ATTENTI AL LUPO ... ( e non quello di Dalla , .. ma dalla lo stesso .. ) . Attendo Nuove Caro Onorato Rispettato Opresident . Un saluto a Tutti . Mannaro |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 21 Oct 2010 : 23:48:47
|
Caro Mannaro non ho capito se ce l'hai col pelo col vizio con cappuccetto rosso con la nonna. Mettiamola così, tanta è stata l'abbaiata che qualcuno sbagliò LUNA e si ritrovò rivolto verso il SOLE contro il quale vi era stampata la sagoma del LUPONE. Bene, dopo aver schiarito l'oscurato, at salut.
.... e come sempre, Buon Divertimento LupPresident |
 |
|
|
MANNARO
91 Posts |
Inviato - 22 Oct 2010 : 15:11:29
|
Caro Amico Presidente, le orde barbariche sono state chiamate per opporsi con inaudita violenza al dilagare di pensieri impuri . A breve sarà mia premura aggiornarTi anche sul versante MONTANO dei LUPI DI MONTAGNA nelle prossime rime la vera chiave di lettura dell'arcano : Caro Amico Presidente, guarda che non è cosa da niente ; Niente detto e niente fatto, questo si che è un misfatto ; Sempre bello mangiare e bere, ma stai attento alle sfintere ; se vediam che le cose buttan male, glielo cacciam nel culo del rivale ; Quando hai decifrato tutto ci aggiorniamo . Un abbraccione . Mannaro |
 |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 24 Oct 2010 : 21:01:11
|
Aiutami!!! Non mi ricordo mai se in questo periodo dell'anno scrivi col codice di pagina 69 o quello di pagina 99. A presto.
 |
|
|
MANNARO
91 Posts |
Inviato - 25 Oct 2010 : 08:48:34
|
aro Presidente, Her President, codice 99 . Strurmtruppem,cacchienstrupp con scappellamento a destra . At Salut .
|
 |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 29 Oct 2010 : 00:18:59
|
Ti è piaciuta la Sturmstrippenata ehhhh?
 |
|
|
MANNARO
91 Posts |
Inviato - 29 Oct 2010 : 12:29:20
|
Caro Amico Presidente, in effetti al momento del culmine ho goduto . Bella veramente bella, avrei molto da dire, calata bene, stesa nel modo giusto, appoggiata in modo ineccepibile, ben casada, buteda alla granda, ecc. .. ci aggiorniamo a poi. che riprendo .. il capo mi attende . |
 |
|
|
MANNARO
91 Posts |
Inviato - 03 Nov 2010 : 13:47:03
|
Caro Amico Presidente, ... finalmente sono arrivato .. oggi il capo è fuori e allora sai com'è , quando il gatto non c'è i topi ballano, peccato che non quando tocca a me ... ma non ci lamentiamo . Ho elogiato le finezze e la destrezza espressa in quella sede ma non mi potevo dimenticare di elogiare con abbondanza di particolare la spledida idea per i prossimi incontri . Credo di aver capito bene, che farai la pubblica comunicasion nel corso del prossimo BUNGA BUNGA natalizio dove ci potrebbe essere tra gli ospiti - oltre ai soliti - la famosissima RUBY, direttamente da Arcore in sella ad una goldwing scintillante . Io posso disporre del solito metro di corda - solida cima marinaresca - praticamente acciaio misto a kevlar che non si rompe mai; ma se mi arriva a portata di zampa un lecchino glielo potrei fare anche io, altrimenti buon BUNGA BUNGA a tutti gli altri . Aggiornami President sai, da noi nella lega non ci son di questi sollazzi, il senatur per quanto bravo va a cena con Brunetta, Zaia e a volte due Maroni . Aggiornami ! At salut |
 |
|
|
MANNARO
91 Posts |
Inviato - 04 Nov 2010 : 08:09:39
|
Ma che goldwing, nuova goldwing, bmw 1600, e chi più ne ha più ne metta; ... direttamente dalle foto dell'EICMA di Milano ..... grande BUNGA BUNGA con le due splendide veline a bordo della mitica vespina 50 bianca da rimorchio ( infatti sono in due ) . Meditate gente memeditate . Mannaro |
 |
|
|
LupPresident
227 Posts |
Inviato - 04 Nov 2010 : 20:16:39
|
Ehilà BUNGA BUNGA. Da quanto mi scrivi supponge che il gatto oltre ad avere lasciato la casa vuota ha anche lasciato la cambusa aperta! A parte tutto, solo dopo lauto compenso da versare nelle già opulente casse del club, se vorrai che cancelli questo post appena sarai tornato sobrio lo farò. Prima del varsamento sarai a rischio lettura da parte della tua SIGNORA alias GATTO. Non voglio pensare a quante te ne darà, visto che sei pure tanto da picchiare tutto. Auguri.Verremo a trovarti in ortopedia e in maxilofacciale e in urologia e in chirurgia estetica e in terapia intensiva e in odontoiatria e in ..... poi chiedo al PS per sapere dove il GATTO ha sparso i tuoi pezzi. Bye, Bye
 |
|
|
xeos
2606 Posts |
|
| |
Topic  |
|
|
|