SONO STANCO.
Questo scrivere tutto e il contrario di tutto, mescolare tante cose in una, estrarre qualche parola o frase da un intero discorso. L' indulto, si presume ci siano delle condanne? Le purghe, si presume ci siano delle cospirazioni? il perdono, si presume ci siano dei colpevoli? Consiglieri, soci e Club offesi? gente che chiede a gran voce la pacatezza e alimenta le polemiche, ecc., ecc., ecc.
BASTA.
Non mi piace prendere parte a discussioni di alcuni post. Da oggi non leggerò più tali post. Tutti quanti abbiamo ragione! Tutti quanti siamo nel giusto! Tutti quanti predichiamo la tolleranza! Sopratutto la voglia di essere MOTOCICLISTI! Allora se così è per quale motivo non si è mai dialogato semplicemente, perchè non si smette di parlare per sentito dire, perchè non iniziamo a parlare guardandoci dritti negli occhi. Per quel che mi riguarda ogni post è chiuso, non scriverò e leggerò più nulla, sarò solo e sempre a disposizione di tutti quanti vorranno palare davanti ad una persona, non davanti ad un monitor, voglio incrociare lo sguardo dei miei interlocutori e vedere nei loro occhi la loro anima, che qualcuno ha definito esserne lo specchio. Pertanto invito tutti quanti ad usare lo stesso metodo, forse le cose potrebbero migliorare. Già più di una volta l' ho scritto e detto, noi non siamo in contrapposizione con nessuno, non vogliamo fare concorrenza a nessuno, ci interessa solamente vivere in pace con quanto ci circonda, vogliamo divertirci con chi ha voglia di divertirsi. Sono altresì convinto che QUALCUNO AL DI SOPRA DELLE PARTI, prima o poi presenterà i conti a chi di dovere.
PARLIAMONE. |