Gold Wing Club - I Lupi dell'Appennino
Gold Wing Club - I Lupi dell'Appennino
Home | Profilo | Registrati | Membri
Username:
Password:
Salva Password
Dimenticato la Password?

LupForum >>Elenco Topics
 Una risata al giorno.
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa Facile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic
Page: of 20

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 17 Oct 2008 :  20:18:18  Mostra Profilo  Replica Quotando
Autentici rapporti di classe registrati sui registri scolastici.

---------------------------------------------------------------------

1) L'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna con il cellulare sostenendo che avrebbe riesaminato la lezione a casa sua.

2) L'alunno A., assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli.

3) Gli alunni M. P. e D. A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di vendere le sopraccitate finte sostanze ai propri compagni. A mia insistente richiesta di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere così tanti pregiudizi.

4) La classe non mostra rispetto per l'illustre filosofo Pomponazzi e ne altera il nome in modo osceno.

5) L'alunno M. dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo. Sospetto che la firma non sia autentica.

6) Il crocefisso dell'aula è stato rovinato. Il Cristo ora porta la maglia della nazionale.

7) L'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada.

8) Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica V. chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico.

9) L'alunno M. G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato "Ondaaaa energeticaa!!!", emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo.

10) Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno S., mi viene detto dall'alunno C. di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty: teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno S. fuoriesce dall'armadio.

11) L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water.

12) L'alunno L.P. durante la lezione di educazione fisica usa la pertica come simbolo fallico.

13) Si espelle dall'aula l'alunna M. Ilaria perché ha ossessivamente pffeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola Week End.

14) L'alunna B.R. fa sfoggio della sua biancheria intima lanciandola sul registro del professore.

15) La classe nonostante i continui richiami del professore continua imperterrita durante le ore di c.t.a. a emanare flatulenze senza che i colpevoli si dichiarino e l'aria ormai è resa irrespirabile da tali esalazioni. Si prega di fare nota ai genitori di tale maleducazione.

16) Gli alunni M. e P. incendiano volontariamente le porte dei bagni femminili per costringere le ragazze ad utilizzare il bagno maschile.

17) L'insegnante di latino: "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 minuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!"

18) L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica".

19) T., L. e B. chiudono in bagno una loro compagna perché ritenuta da loro "cesso".

20) Gli alunni B. e B. durante l'ora di italiano compiono irrispettosi esperimenti di balistica usando proiettili di carta e saliva (stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare un bersaglio.

21) L'alunno M.B. sprovvisto di fazzoletti si sente autorizzato a trappare una pagina della Divina Commedia per soffiarsi il naso.

22) P. non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere".

23) Liceo Scientifico Copernico di Brescia: "Gli alunni B. e N. simulano un omicidio in classe, il primo si è steso a terra, il secondo disegna la sagoma".

24) L'alunno M. ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà solo in presenza del suo avvocato.

25) Ora di religione: "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole "torno subito"".

26) L'alunno M. (egiziano, n.d.r.), continua a ripetere la parola "ano" poiché R. l'ha convito che significhi "dito".

27) Gli alunni P. e A. alle ore 10:25 escono dall'armadio
Vai Inizio Pagina

Luparino

Italy
385 Posts

Inviato - 17 Oct 2008 :  22:59:37  Mostra Profilo  Replica Quotando
Chi la fà l' aspetti.

Un tizio va da un amico, gli fa vedere una foto e gli dice: "Lo sai chi è questo?" L'amico ci pensa un po: "Non lo so, chi è?" "Come no?! E' Totti, il capitano della Roma! Coglione! Esci di casa ogni tanto! Fatti una cultura! Vai allo stadio! Sempre chiuso nel tuo cavolo di paese!"
Il giorno dopo, ritorna dall'amico con un'altra foto. Stessa scena:
"Lo sai chi è questo?" L'amico ci pensa un po: "Non lo so, mi dispiace, chi è? "Idiota! E' Richard Gere! E' un attore! Razza di testina! Esci da quel cavolo di paese! Vai al cinema! Fai qualcosa ogni tanto!"
Il giorno dopo, ritorna dall'amico con un'altra foto. Stessa scena: "Lo sai chi è questo?" L'amico ci pensa un po: "No, non lo so, mi dispiace, chi è stavolta?" "Pirla! E' Elton John! E' uno dei cantanti più famosi al mondo! Razza di incompetente! Esci da quel cavolo di paese! Vai ai concerti! Fai qualcosa per dimostrare al mondo che ci sei anche tu!"
Il giorno successivo è l'amico, ad andare dal tizio con una foto: "Lo conosci, questo?" Il tizio guarda la foto un po'
perplesso: "Non è un attore... Non è un calciatore... Ma chi cavolo è? No, non lo conosco, chi è?" "Questo è Ernesto." "E chi questo Ernesto?" "Ernesto è quello che si scopa tua moglie! Stai a casa ogni tanto, coglione!"

Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 18 Oct 2008 :  20:12:22  Mostra Profilo  Replica Quotando
Mamma, mamma, posso andare a comprarmi un gellato?
Non me devi chiamare "mamma" soltanto perché dormo con il tuo papà.
Va bene zio Luca.

Tanta Roba a Tot. Augusto

Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 18 Oct 2008 :  20:24:15  Mostra Profilo  Replica Quotando
Dottore, posso fare il bagno con la diarrea?". "Se ne ha abbastanza ci può fare anche i tuffi!".

Dottore, dottore ha qualcosa contro la tosse?
No, faccia pure.

Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 23 Oct 2008 :  20:06:48  Mostra Profilo  Replica Quotando
IL NUOVO DIZIONARIO ZAPPARELLI

UFFICIO - Luogo dove si sbuffa

ADDENDO: urlo di un nero che ti segnala un pericolo

APPENDICITE: attaccapanni per scimmie

ASSILLO: scuola materna sarda

AUTOCLAVE – Veicolo preistorico con optional antiaggressione

BACCANALE – Antica supposta ricavata da un arbusto

BALESTRA - Sala ginnica per gente di colore

BASILICA: chiesa “aromatica”

BIGODINO - Doppio piccolo orgasmo

BUCANEVE: precisa pisciata invernale

CALABRONE - Grosso abitante di Cosenza

CALAMARONI – grossi molluschi che abbassano lo scroto

CAPPUCCETTO ROSSO – profilattico sovietico per adolescenti

CERBOTTANA – ninfomane di cervo siciliano

CERVINO - Domanda da osteria romana

CONTORSIONISTA - Ebreo arrotolato

COREOGRAFO - Studioso di mappe Coreane

CUCULO: gay balbuziente

CULMINARE - Fare uso di supposte esplosive

DOPING - Pratica anglosassone del rimandare a più tardi

ELETTROPOMPA: novità bolognese a luci rosse

EQUIDISTANTI - Cavalli in lontananza

EQUINOZIO (2) - Cavallo che non lavora

EUFRATE - Monaco della Mesopotamia

FANTASMA - Malattia dell'apparato respiratorio che colpisce i forti consumatori di aranciata

FOCACCIA - Foca malvagia

FONETICA - Disciplina che regola il comportamento degli asciugacapelli

INCUBATRICE – apparecchiatura che procura sogni terribili

INTERPRETATO - spazio tra due preti

LATITANTI - Poligoni con moltissime facce

LORD - Signore inglese molto sporco

MAIALETTO - Animale che non si corica mai

MASCHILISTA - Elenco di persone di sesso maschile

MELODIA - Preghiera di una vergine

MESSA IN PIEGA - Funzione religiosa di un prete ubriaco

PARTITI: movimenti politici che… sono ancora qui

PREVENIRE - Soffrire di eiaculazione precoce

RAZZISTA - Fabbricante di missili

REDUCE - Sovrano di estrema destra

RUBINETTO - Gemma preziosa di piccole dimensioni

SANCULOTTO - Patrono degli omosessuali

SCIMUNITO - Attrezzato per gli sport invernali

SCORFANO - Pesce che ha perduto i genitori

SMARRIMENTO - Perdita del mento

SOMMARIO - Indicativo presente del verbo "Essere Mario "

SPAVENTO - Società per Azioni eolica

STRAFOTTENTE - persona di grandi qualità amatorie

SUCCESSO - Posizione da toilette

TACCHINO - Parte della scarpina

TELEPATIA - Malattia di chi guarda troppo la TV

TONNELLATA - Marmellata di tonno

VERDETTO - Cosmetico labbiale verde (diverso da ROSSETTO che è rosso)

ZONA DISCO - Parcheggio per gli UFO
Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 23 Oct 2008 :  20:08:41  Mostra Profilo  Replica Quotando
'Ciao Giorgio, sai, la prossima settimana vado a Parigi'
'Eh dai bella storia'
'Si, spero solo di saltarci fuori col mangiare'
'Beh non sarà mica un problema?
Te gli parli in dialetto modenese e invece di usare CON usi AVEC'
'Ma vah?! Proverò...'

Arrivato a Parigi, si ferma in un ristorante:
'Adesso provo, alaura, à voj dal furmai e dal salam AVEC al pan'
Dopo 5 minuti arriva il cameriere
con un bel piatto di pane, salame e formaggio

'Dio bo! Allora funziona davvero!,
Bene, adesa t'am port un bel piaat ed macaraun AVEC al ragù'
Dopo 10 minuti ecco che arriva il cameriere
con un piatto di maccheroni fumanti al ragù

'Vacca! che ****ta...
Oh adesa un bel café AVEC 'na grapa'
Dopo 3 minuti ecco servito un bel caffè e il grappino.

A quel punto si alza, va dal cameriere e gli dice:
'Oh cumplimeint mè a soun Franco ed Mòdna'
e il cameriere:
'e me a soun Andrea ad Furmezén
si no AVEC al caz c'at magnev!!'
Vai Inizio Pagina

Luparino

Italy
385 Posts

Inviato - 24 Oct 2008 :  07:29:17  Mostra Profilo  Replica Quotando
Malintesi.

Due anziane turiste svizzere rientrano dalla Francia dopo un breve soggiorno. Il doganiere e' perplesso nel controllare una grossa borsa contenente ogni sorta di cosmetici: spray per le ascelle, spray per i piedi, spray per i capelli, ecc, ecc. "Dite un po' - commenta il doganiere - ma con tutti questi spray, come la mettete con il buco dell'ozono?".
"Ah quello? - risponde, candida, una delle due. - Quello lo puliamo con la carta igienica..."
Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 24 Oct 2008 :  19:45:48  Mostra Profilo  Replica Quotando
Un signore anziano sta mangiando in autogrill quando entrano tre
motociclisti vestiti di pelle da capo a piedi.
Il primo si avvicina all'anziano signore e spegne la sigaretta nel pane del
vecchio e poi va a sedersi.
Il secondo si avvicina all'anziano signore, gli sputa nel bicchiere e va a
sedersi.
Il terzo si avvicina all'anziano signore, gli rovescia il piatto e va a
sedersi.
L'uomo non fa un cenno di protesta, abbandona la cena e esce.
Uno dei tre motociclisti esclama: "Non e' un granche' come uomo, vero??"
E la cameriera risponde: "Non e' un granche' neanche come camionista: ha
appena spatacciato tre moto facendo retromarcia!!"

Vai Inizio Pagina

Luparino

Italy
385 Posts

Inviato - 26 Oct 2008 :  19:16:07  Mostra Profilo  Replica Quotando
Giornate fredde e piovose.

In una chiesa c'e' il prete che confessa un uomo. "Cosa hai da confessare figliolo?".
"Sono fidanzato con una bella ragazza. L'altro giorno abbiamo fatto per la prima volta l'amore, sa, era una giornata fredda e pioveva".
"C'e' dell'altro?".
"Il giorno dopo ho fatto l'amore anche con sua madre, sa, era una giornata fredda e pioveva e non ho resistito".
"Ma sei un depravato! Comunque se ti penti seriamente... c'e' dell'altro?".
"Il giorno dopo pioveva e faceva freddo, stavo giocando con il fratellino della mia fidanzata quando d'un tratto ho fatto l'amore anche con lui".
"Porco! Sodoma e Gomorra!".
Nel frattempo si vede il bagliore di un lampo ed il rombo di un tuono e comincia a piovere a dirotto. Il prete si guarda attorno e vede la chiesa vuota, allora si alza ed scappa via. "Padre, ma cosa fa?; e l'assoluzione?".
"Ripassa domani col bel tempo; oggi piove e fa freddo, non sono mica scemo io!".
Vai Inizio Pagina

Angel e Devil

Italy
12 Posts

Inviato - 05 Nov 2008 :  20:18:54  Mostra Profilo  Replica Quotando
Una coppia di sposini va in viaggio di nozze in america,e passeggiando per la citta' la moglie vede un cartello..."spogliarello
maschile"...convinto il marito ad andare a vedere lo spettacolo, al inizio dello spogliarello si presenta un biondone alto 2metri...e quando e tutto nudo..si presenta un cameriere con 3 noci che dispone sul tavolo..e il biondo le schiaccia con il suo maestoso attrezzo .
La stessa coppia venti anni dopo torna in america per festeggiare
le nozze d'oro..e passeggiando vedono il solito cartello"spogliarello maschile"...entrati a vedere lo spettacolo..si presenta il biondone di 2metri ma zoppicante e con i capelli bianchi.
..e quando e' tutto nudo arriva il cameriere con 3 noci di cocco.....
e lui con il suo attrezzo le divide a meta'...allora la donna allibita si avvicina al vcchietto e le chiede ...ma... 20 anni fa' rompeva le noci... e ora con l'eta' che si ritrova le noci di cocco...il biondo risponde...e sa ha detto giusto con l'eta' che mi ritrovo ...ho problemi di VISTA.
Vai Inizio Pagina

Luparino

Italy
385 Posts

Inviato - 06 Nov 2008 :  07:01:19  Mostra Profilo  Replica Quotando
Esami.

Il maresciallo interroga il candidato carabiniere: "Qual e' la capitale d'Italia?".
"Bo".
"Quante regioni ci sono?".
"Bo".
"Quanti capoluoghi?".
"Bo".
"Giovanotto, una domanda facile facile. Qual e' la sigla automobilistica di Bologna?".
"Ma".

Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 12 Nov 2008 :  20:20:59  Mostra Profilo  Replica Quotando
Fhaid Hamed Abdul.... entra nell'ufficio di collocamento.
IL MUSULMANO: -Buongiorno, io cercare lavoro....!!
L'IMPIEGATO ITALIANO: - Molto bene, risponde l'impiegato! Ci sarebbe disponibile da subito un posto da panettiere retribuito.......
IL MUSULMANO: - Ma tu sei pazzo? Io no alzare tutte mattine a ore 3 e poi fare anche consegne, io no essere camello di deserto !!L'IMPIEGATO ITALIANO: - Altrimenti ci sarebbe un posto da macellaio...sempre ben retribuito......
IL MUSULMANO: - Allora tu sei tutto scemo !?!? Io vendere carne di maiale??? Io musulmano!!!
L'IMPIEGATO ITALIANO: -Allora senti forse ho trovato qualcosa che corrisponde alle tue attitudini !! Sei portato per il sesso e per i viaggi??
IL MUSULMANO: -Ohh, si.. si certamente.. questo essere lavoro molto bello per me!!!!
L'IMPIEGATO ITALIANO: - Bene! Allora Vai a prenderlo in culo e... torna al tuo paese....!!!!!

Vai Inizio Pagina

LupPresident

227 Posts

Inviato - 14 Nov 2008 :  10:09:43  Mostra Profilo  Visita HomePage di LupPresident  Replica Quotando
All'esame di fisica il professore domanda allo studente: "Qual e' la cosa
più leggera del mondo?".
Risposta: "E' il pene".
"E perche'?".
"Perche' con la sola trasmissione del pensiero si alza".
"Bene promosso".
L'anno dopo si reincontrano, il vecchio professore e il medesimo studente.
Il professore dice allo studente: "L'anno scorso ti ho domandato quale era la
cosa piu' leggera, adesso ti domando: qual e' la cosa piu' pesante del
mondo?".
E lo studente: "Semplice, professore, la risposta e' uguale a quella
dell'anno scorso, solo che l'anno scorso parlavo del mio, quest'anno parliamo
del suo".

.... e come sempre,
Buon Divertimento
LupPresident
Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 21 Nov 2008 :  21:24:01  Mostra Profilo  Replica Quotando
Un contadino, mentre aiuta la sua vacca a sgravare,
vede il figlio di 7 anni che sta guardando.
"Bene, così non dovrò spiegargli la storia della
cicogna".
Quando il vitellino è uscito, il contadino guarda il figlio e gli
chiede: "Hai capito tutto o hai qualche domanda da farmi?".
E il figlio:"A che velocità andava il vitellino quando ha
tamponato la mucca?".

Vai Inizio Pagina

PR_CMI-SGBD

152 Posts

Inviato - 21 Nov 2008 :  21:36:12  Mostra Profilo  Replica Quotando
Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" La suora ubbidisce e viene beatificata. "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." La seconda suora ubbidisce ed entra. "E tu invece, suor Gabriella..." A quel punto interviene suor Lucia che dice: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella se faccia il bidé?"

Vai Inizio Pagina
Page: of 20 Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa Facile
Gold Wing Club - I Lupi dell'Appennino © 2007 LupPresident Vai Inizio Pagina