| Autore |
Topic  |
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 09 Jul 2007 : 06:41:33
|
Un poco rigettante.
C'è una trattoria a Genova famosa per il suo minestrone, il problema è che, in quanto trattoria, ne fa un po' e quando è finito è finito. Arriva un tizio a pranzo e non trova il minestrone così, consigliato dall'oste, ordina una zuppa. Seduto di fronte a lui c'è un signore che legge il giornale con davanti un piatto di minestrone fumante. Approfittando del fatto che fosse distratto dal giornale, il tizio prende una cucchiaiata di minestrone dal piatto del dirimpettaio e lo trova squisito. A quel punto approfitta e si prende un'altra cucchiaiata. E poi un'altra ed un'altra ancora. Fino a che non arriva al fondo del piatto dove trova un pettine con un groviglio di capelli e... BBBLEAURGH... vomita tutto nel piatto! Il signore di fronte abbassa lentamente il giornale e fa: - E' arrivato anche lei al pettine?
   |
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 10 Jul 2007 : 06:35:56
|
Volpate.
Un carabiniere e sua moglie decidono di adottare un figlio. Vanno in Cambogia e scelgono un piccolo cambogiano di pochi mesi. Tornati in Italia si recano a Napoli dove ha sede l’Istituto di Lingue Orientali e chiedono al Direttore di poter frequentare i corsi di lingua khmer. “Come mai? ” chiede il Direttore. E il carabiniere: “Abbiamo adottato un piccolo cambogiano. Fra poco incomincera’ a parlare e vorremmo capire che cosa dice! “

|
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 11 Jul 2007 : 06:30:21
|
Sincerità.
- Cosa regali alla tua ragazza per il suo compleanno? - Ma sai... alle donne piacciono solo le automobili o i gioielli... - E te cosa le regalerai? - Perle. - E perché? - Perché non hanno ancora inventato le macchine false.
    |
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 12 Jul 2007 : 06:54:20
|
Tecnologia.
Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo. Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo. La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: "Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio. N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!"
   |
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 13 Jul 2007 : 06:48:32
|
Incomprensioni.
Un extracomunitario viene assunto da un farmacista. E' il primo giorno e il farmacista deve uscire: "Ascolta, Abdul, non sai ancora niente, se vengono dei clienti falli aspettare. Entra il primo cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta". Entra il 2° cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta". Entra il 3° cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta con altri". I tre che aspettano si accordano e per far capire cosa vogliono estraggono l'uccello e posano tutti e tre 20 euro sul banco. Abdul li guarda, tira fuori il suo, prende i soldi e dice: "Il banco vince!".
   |
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 16 Jul 2007 : 08:46:54
|
Dopo la pausa.
Il signor Carlozzo va all'ospedale a far visita al suo amico Berto che ha avuto un incidente con la macchina. - Oh, ciao come stai? - Sto meglio, sto meglio. - Ma, puoi alzarti? - Mah, guarda, il medico mi dice di si... l'avvocato mi dice di no!
   |
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 17 Jul 2007 : 06:45:30
|
La cena.
La vecchia contessa al suo maggiordomo: "Clemente, avvisa il signor conte che dopo il pranzo, desidero fare l'amore ...". "Gliel'ho già detto, signora". "Ebbene, cos'ha risposto il conte?". "Che per questa sera digiuna !!"

|
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 18 Jul 2007 : 07:00:45
|
Rimedi.
Una signora ha un raffreddore persistente e resistente a tutti i trattamenti provati, quindi decide di recarsi dal suo medico per un'ennesima volta: "Dottore, tutti i suoi medicinali non sono serviti a nulla, mi dica cosa posso fare!". "A questo punto l'unico rimedio è che lei faccia un bel bagno freddo e che poi senza asciugarsi si metta sul balcone di sera". "E questo mi farà passare il raffreddore?". "No, però le verrà una polmonite e quella sì che la so curare!"
   |
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 19 Jul 2007 : 06:22:50
|
Piccoli inconvenienti.
Una donna telefona in piena notte, in preda al panico al medico: "Dottore! Mentre stavo dormendo a gambe larghe, mi e' entrato un topo nella cosina!!". "Arrivo subito! Intanto lei mi aspetti con un pezzo di formaggio davanti alla sua... ehm... `cosina'. Passano 10 minuti, entra in casa il medico e vede la donna con una aringa al posto del formaggio. "Ma cosa sta facendo!! Le avevo detto formaggio!!! FORMAGGIO!!! ". E la donna candidamente: "Si', ma poi e' entrato il gatto... ".
   |
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 20 Jul 2007 : 07:27:51
|
Considerazioni.
Un tizio va a confessarsi: - Padre, ho violentato una donna… - Questo è un peccato grave, figliolo. - Ho anche bestemmiato… - Eh, lo so, non stanno mai ferme…!
   |
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 21 Jul 2007 : 20:24:35
|
Frainteso.
Due amici parlano delle ferie: "Non so dove andare in vacanza quest'anno, cosa mi consigli?". "Vai in Polonia, e' uno spasso!". "Ma non c'e' niente da mangiare, non si trova la benzina, gli alberghi sono pochi...". "Quando ci sono andato io, andavo al ristorante e chiedevo quello che volevo, carne, vino a volonta' e se mi dicevano che non ne avevano ... calci ai camerieri. Poi andavo in albergo, uno qualunque, e dopo aver pestato ben bene il portiere entravo in una camera e se era occupata, botte a volonta' e gli violentavo anche la moglie. La benzina l'ho pagata sempre con calci sui denti. Vai in Polonia e vedrai!". Passati 15 giorni i due si rincontrano. Il primo si trova su una sedia a rotelle tutto ingessato. "Ma che hai combinato, un incidente?". "Un incidente un *****! Sono stato in Polonia come hai detto tu e guarda come mi hanno ridotto perche' ho dato uno schiaffo ad un cameriere che non mi dava quello che volevo". "Ma scusa con chi sei partito? ". "Con Alpitour !". "Ah no! Io nel 1942 con le SS!".

|
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 22 Jul 2007 : 08:46:49
|
Strano.
Il maresciallo all'appuntato: "Che bel cane, come si chiama?". "Stop!". "Come mai stop?". "perché mi hanno detto che è un incrocio"
   |
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 23 Jul 2007 : 07:42:13
|
Chiarimenti.
Si sa che gli auricolari sono usati in vari campi(computer,lettore mp3,cellulare,ecc.);un signore si rivolge ad uno dei commessi e gli dice"vorrei un auricolare" il commesso risponde"per?" il signore molto seccato sbuffa e risponde"....per favore!!"

|
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 24 Jul 2007 : 08:15:08
|
Avvocati
Il signor Angelo va all'ospedale a far visita al suo amico Berto che ha avuto un incidente con la macchina. - Oh, ciao come stai? - Sto meglio, sto meglio. - Ma, puoi alzarti? - Mah, guarda, il medico mi dice di si... l'avvocato mi dice di no!
   |
 |
|
|
Luparino
Italy
385 Posts |
Inviato - 25 Jul 2007 : 06:26:52
|
Lingua straniera.
Due mafiosi siculo americani, molto sicuri di se', ma con scarsa conoscenza dell'inglese entrano in un cinema a New York. Con fare arrogante i due bulli si siedono. Dietro di loro un americano sta mangiando pop corn, che sputacchia nella loro direzione. Il piu' bullo dei siculi si rivolge al suo compagno: "Digli di smetterla con quel pop corn, altrimenti lo ammazzo, minchia!". Il picciotto si gira verso l'americano e gli fa: "Piantala con quel pop corn o il mio amico ti ammazza". E l'americano: "**** you!". Il bullo: "Che ti ha risposto?".
   E l'amico: "Dice che non lo fa chiu' ". |
 |
|
Topic  |
|
|
|